La Lega entra in Consiglio comunale… e in maggioranza

Rossano Sasso passa al gruppo “Lega – Salvini Premier”
Il consigliere comunale eletto nella lista civica Bisceglie Svolta aderisce al movimento politico del leader della Lega Matteo Salvini sposandone le linee guida nazionali.
Lo stesso Sasso, da sempre importante sostenitore del centrodestra, ha più volte mostrato il proprio disappunto per diverse scelte operate dalla lista civica Bisceglie Svolta. Ora il passaggio alla Lega – Salvini Premier che dunque sarà presente per la prima volta con un suo gruppo in Consiglio Comunale.
“Siamo fieri che in tanti guardino al nostro movimento – commenta Giovanni Riviello (Referente Regionale Lega Puglia); ma deve essere chiaro che con noi passa solo chi crede nel progetto nazionale di Matteo Salvini – aggiunge Rocco Prete (Referente locale Lega BAT)!
E’ bene ricordare che sia Giovanni Riviello che Rocco Prete hanno sposato le idee di Salvini sin dalla prima ora ed entrambi non hanno dubbi “la Lega si serve, non ci si serve”!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Il Consiglio Comunale “uccide” il DUP e il futuro della città»

«Alle 22,13 la di lunedì 18 ottobre, La Svolta vota il DUP (documento unico di programmazione) dei prossimi tre anni e “uccide” il futuro della città: nessun fondo di rotazione, nessuna task forte, nessun indirizzo per intercettare i fondi del PNRR (una specie di piano Marshall che non capiterà più nei prossimi 100 anni). Significa […]

Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2. Lo abbiamo ricordato in occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: