La Lega entra in Consiglio comunale… e in maggioranza

Rossano Sasso passa al gruppo “Lega – Salvini Premier”
Il consigliere comunale eletto nella lista civica Bisceglie Svolta aderisce al movimento politico del leader della Lega Matteo Salvini sposandone le linee guida nazionali.
Lo stesso Sasso, da sempre importante sostenitore del centrodestra, ha più volte mostrato il proprio disappunto per diverse scelte operate dalla lista civica Bisceglie Svolta. Ora il passaggio alla Lega – Salvini Premier che dunque sarà presente per la prima volta con un suo gruppo in Consiglio Comunale.
“Siamo fieri che in tanti guardino al nostro movimento – commenta Giovanni Riviello (Referente Regionale Lega Puglia); ma deve essere chiaro che con noi passa solo chi crede nel progetto nazionale di Matteo Salvini – aggiunge Rocco Prete (Referente locale Lega BAT)!
E’ bene ricordare che sia Giovanni Riviello che Rocco Prete hanno sposato le idee di Salvini sin dalla prima ora ed entrambi non hanno dubbi “la Lega si serve, non ci si serve”!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Graziani e Simone nominati da Pisicchio coordinatori cittadini di “Senso Civico”

In data odierna, il rappresentante regionale di “SENSO CIVICO” ALFONSO PISICCHIO ha nominato i coordinatori cittadini di Bisceglie nelle persone della dott.Ssa Alessandra Graziani e del dott. Gaetano Simone. “Senso Civico” rappresenta una delle liste civiche regionali più rappresentative della coalizione che ha sostenuto l’elezione a presidente della Regione Puglia di Michele Emiliano. Con la […]

Fondi per la valorizzazione di parchi e giardini storici, Fata: «Si attinga alle risorse del Pnrr»

«I bandi finalizzati all’utilizzo delle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza sono un’autentica miniera di potenziali soluzioni alle problematiche dei Comuni. Un momento irripetibile che andrebbe sfruttato per favorire il benessere e la crescita delle comunità in una di quelle fasi in cui è indispensabile che ci si ritrova ad esercitare l’onore e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: