Orto Schinosa, tagliata erba infestante. L’apprezzamento di Pro Natura

Orto Schinosa torna a “respirare”. Nelle ultime ore, infatti, l’Amministrazione comunale ha provveduto a far tagliare dell’erba infestante nel Giardino dei Giusti, permettendo agli alberelli di tornare visibili.

Come si ricorderà, a denunciare il degrado era stata l’Associazione Pro Natura di Bisceglie, da sempre  a difesa del verde e dell’ambiente.

Lo stesso Mauro Sasso, Presidente del sodalizio, ha tenuto a «ringraziare l’Assessore ai Parchi e Giardini Natale Parisi per aver accolto i nostri appelli dei giorni scorsi, e per aver fatto riemergere gli alberelli piantati dai bambini in occasione della Giornata Nazionale dell’Albero dello scorso novembre. Questi sono gli interventi dell’Amministrazione comunale che apprezziamo !! Ci auguriamo che si dia seguito alla valorizzazione del vero scrigno botanico della città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

“Bisceglie, Comune amico della demenza”: convegno di Universo Salute nella Giornata Mondiale dell’Alzheimer

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer e nell’ambito del vasto calendario di eventi per i 99 anni dell’Opera Don Uva, in prospettiva dell’ormai imminente celebrazione del centenario di fondazione della Casa Divina Provvidenza – oggi Universo Salute – e della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, il 21/09 pv., alle ore 16, presso la Sala Convegni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: