Spacciava davanti a scuola Ruvo, arrestata. L’acquirente denunciato perché a bordo di auto rubata a Bisceglie

I Carabinieri della Stazione di Ruvo, mentre si trovavano nelle vicinanze della sede distaccata del “Liceo Scientifico Tedone”,  e pattugliavano l’area, hanno notato che, dal balcone di un’abitazione ubicata nei pressi del plesso, una donna ha lasciato cadere un involucro di piccole dimensioni che è stato raccolto immediatamente da un uomo.

Intuito quanto stava accadendo, i militari hanno bloccato l’uomo che è stato identificato in un bracciante agricolo ruvese di 54 anni. Dal controllo del contenuto, i militari dell’Arma hanno accertato che si tratta di droga ed hanno provveduto al sequestro: 43 grammi di eroina.

A quel punto, i Carabinieri hanno proceduto con l’identificazione e la perquisizione della casa,  della donna: si tratta della ruvese I.M. di 35 anni.

Una perquisizione che ha portato d un ulteriore sequestro di  un grammo di marijuana e un grammo di hashish. Accertato il reato di spaccio, per la donna è scattato l’arresto e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. Il marito invece, presente in casa al momento dell’intervento dei Militari, è stato denunciato a piede libero per concorso nel medesimo reato.

Il 54enne acquirente, oltre a essere segnalato per uso di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura, è stato infine denunciato per ricettazione essendosi presentato sul luogo della cessione a bordo di un’autovettura rubata qualche mese prima a Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: