Spacciava davanti a scuola Ruvo, arrestata. L’acquirente denunciato perché a bordo di auto rubata a Bisceglie

I Carabinieri della Stazione di Ruvo, mentre si trovavano nelle vicinanze della sede distaccata del “Liceo Scientifico Tedone”,  e pattugliavano l’area, hanno notato che, dal balcone di un’abitazione ubicata nei pressi del plesso, una donna ha lasciato cadere un involucro di piccole dimensioni che è stato raccolto immediatamente da un uomo.

Intuito quanto stava accadendo, i militari hanno bloccato l’uomo che è stato identificato in un bracciante agricolo ruvese di 54 anni. Dal controllo del contenuto, i militari dell’Arma hanno accertato che si tratta di droga ed hanno provveduto al sequestro: 43 grammi di eroina.

A quel punto, i Carabinieri hanno proceduto con l’identificazione e la perquisizione della casa,  della donna: si tratta della ruvese I.M. di 35 anni.

Una perquisizione che ha portato d un ulteriore sequestro di  un grammo di marijuana e un grammo di hashish. Accertato il reato di spaccio, per la donna è scattato l’arresto e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. Il marito invece, presente in casa al momento dell’intervento dei Militari, è stato denunciato a piede libero per concorso nel medesimo reato.

Il 54enne acquirente, oltre a essere segnalato per uso di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura, è stato infine denunciato per ricettazione essendosi presentato sul luogo della cessione a bordo di un’autovettura rubata qualche mese prima a Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 127 nuovi casi e nessun decesso

In Puglia nessun decesso e 127 nuovi casi: 39 in provincia di Bari, 13 nella provincia di Barletta, Andria, Trani e 12 in quella di Brindisi, 22 in provincia di Foggia, 35 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto. Attualmente sono 2.317 le persone positive, 126 sono ricoverate in area non critica e 17 […]

Covid: in Puglia 203 nuovi casi riscontrati su 19.415 test

Oggi in Puglia si registrano 203 nuovi casi di coronavirus su 19.415 test giornalieri (1% incidenza) e zero decessi. La maggioranza dei casi sono stati individuati in provincia di BARI (70), poi ci sono le province di Foggia (43), Taranto (41) e Lecce (29). Seguono il Brindisino (17) e la provincia Barletta-Andria-Trani (1). Delle 2.219 persone attualmente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: