Europee 2019, dal M5S lo slogan “Continuare per cambiare”

Sabato 18 maggio, alle ore 19:00 in piazza san Francesco D’Assisi, ci sarà un incontro coi Portavoce del nostro territorio. Con Giuseppe D’Ambrosio, Portavoce alla Camera dei Deputati, Grazia di Bari, Portavoce alla regione Puglia e il nostro Enzo Amendolagine, Portavoce al Comune di Bisceglie, ci confronteremo su tematiche europee, nazionali, regionali e locali.
Distribuiremo volantini con i dieci punti del programma che il MoVimento 5 Stelle intende portare avanti in Europa e gli attivisti saranno a disposizione per spiegare come si vota a chiunque abbia ancora dubbi o perplessità.
Il 4 marzo 2018 è stato l’anno del cambiamento della classe politica in Italia. Ora è importante che quel vento del cambiamento investa anche l’Europa. Teniamo alta la schiena e rechiamoci alle urne il 26 maggio: votare è un dovere oltre che un diritto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: