Europee 2019, dal M5S lo slogan “Continuare per cambiare”

Sabato 18 maggio, alle ore 19:00 in piazza san Francesco D’Assisi, ci sarà un incontro coi Portavoce del nostro territorio. Con Giuseppe D’Ambrosio, Portavoce alla Camera dei Deputati, Grazia di Bari, Portavoce alla regione Puglia e il nostro Enzo Amendolagine, Portavoce al Comune di Bisceglie, ci confronteremo su tematiche europee, nazionali, regionali e locali.
Distribuiremo volantini con i dieci punti del programma che il MoVimento 5 Stelle intende portare avanti in Europa e gli attivisti saranno a disposizione per spiegare come si vota a chiunque abbia ancora dubbi o perplessità.
Il 4 marzo 2018 è stato l’anno del cambiamento della classe politica in Italia. Ora è importante che quel vento del cambiamento investa anche l’Europa. Teniamo alta la schiena e rechiamoci alle urne il 26 maggio: votare è un dovere oltre che un diritto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: