Impasto senatore cappelli, primo posto per Di Molfetta al campionato mondiale di “Pizza al Fungo”

Il biscegliese Angelo Di Molfetta si è aggiudicato il primo posto nella categoria impasto senatore cappelli, uno dei più antichi cereali che da dieci anni continua a valorizzare nel suo locale. Il pizzaiolo desidera ringraziare i suoi clienti e in particolar modo il suo maestro Fedele Guida, il primo ad avere fiducia nelle sue capacità, che l’ha aiutato a distinguersi dalla massa.

Oltre alla vittoria, Di Molfetta porta a casa anche una bella esperienza, un’occasione di confronto con i migliori pizzaioli italiani e del mondo, sono state messe in risalto la qualità dei prodotti e la bontà delle preparazioni, studiate in maniera minuziosa per far gustare una pizza sempre più buona e digeribile. Non si smette mai di imparare in questo mestiere, di ricercare, innovare.

Nel corso dell’evento non è mancata l’attenzione al sociale, sono stati coinvolti giovani allievi piazzaioli down nell’inserimento didattico e lavorativo, le due giornate sono stata un’occasione alla sensibilizzazione.

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’atmosfera del Natale avvolge la Città: accese le luminarie, pronto un ricco calendario

La magica atmosfera natalizia è ormai prossima ad avvolgere, con tutto il calore e la sua tipicità, le vie di Bisceglie. A partire da ieri, sabato 2 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie installate in Città. “Abbiamo deciso di anticipare l’accensione rispetto alla tradizione per dare supporto al commercio locale, che ha sofferto nel […]

Domenica nel Borgo del Natale con musica e street food: ospite Michele Monopoli

È tutto pronto per “I sapori del Natale”: l’evento che questa sera, domenica 3 dicembre, chiuderà in bellezza il secondo weekend di attività del Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie. Una serata organizzata in collaborazione con i ristoratori biscegliesi, che hanno preparato per i visitatori un vero e proprio itinerario del gusto all’insegna […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: