Controlli dei Carabinieri a Bisceglie, due arresti

Un’operazione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie ha portato all’arresto di due persone nella giornata di ieri 17 maggio.

Ad un 22enne di Bisceglie i militari hanno attribuito un aggravamento della misura cautelare in carcere. Il giovane, pregiudicato, si trovava ai domiciliari perchè arrestato alcuni giorni fa per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il secondo provvedimento restrittivo è stato destinao ad un uomo di 48 anni di Trani, sorvegliato speciale e pluripregiudicato, è stato tratto in arresto per aver violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria in merito all’obbligo di dimora a Trani. L’uomo è stato, pertanto, condotto ai domiciliari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Italiani morti a Riad: Notte della Taranta ricorda Caggianelli

“Di Antonio, prima di ogni passo, prima di ogni sguardo arrivava il suo sorriso, bello come il porto della sua città, Bisceglie”. Così la grande famiglia del concertone de La Notte della Taranta, ricorda Antonio Caggianelli, il ballerino accademico protagonista del Concertone 2021 a Melpignano (Le), scomparso con altri colleghi nel tragico incidente verificatosi in […]

Covid: in Puglia 40 nuovi casi (0,28% test) e nessun decesso

Oggi in Puglia si registrano 42 nuovi casi di Coronavirus su 14.769 test (0,28% test) e zero decessi. I nuovi casi sono così distribuiti: 15 in provincia di Bari, 14 in provincia di Foggia, 12 nel Leccese e 1 nel Tarantino. Delle 2.123 persone attualmente positive 129 sono ricoverate in area non critica e 18 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: