Nicola Pertuso nella Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

La Commissione Comunale di Vigilanza sui locali/impianti di pubblico spettacolo è stata nominata il 15 gennaio dello scorso anno e rimane in carica per tre anni.

Della Commissione fa parte anche il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera, componente aggregato in rappresentanza degli esercenti locali di pubblico spettacolo.

Nei giorni scorsi la Confcommercio ha chiesto di nominare in rappresentanza dell’associazione Nicola Pertuso, come componente effettivo, in sostituzione di Leo Carriera e Giorgio Mirko Lattante insieme a Michelangelo Lamanna, come componenti supplenti.

Con atto monocratico, il sindaco Angarano ha accolto la richiesta di sostituzione e ha nominato inoltre come componente supplente esperto in elettrotecnica l’ing. Carlo Alberto Viganotti, come componenti supplenti esperti in acustica l’ing. Francesco Rosario Di Pinto, e l’ing.Luigi Berardino Verzillo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: