Il PCI di Bisceglie sulle imminenti Elezioni Europee

Nonostante l’impegno profuso dai compagni, dai militanti e dagli elettori in ogni circoscrizione, non sono state raccolte firme a sufficienza per poter presentare la lista del nostro partito per l’imminente competizione elettorale, complice una legge iniqua e limitante, che prevede un elevato numero di firme raccolte per ogni singola regione.

Tuttavia riteniamo la partecipazione democratica al voto un diritto faticosamente conquistato, che va difeso ed esercitato ogniqualvolta sia possibile, oltre che un nostro dovere ineludibile, soprattutto nell’attuale quadro politico.

Invitiamo, pertanto, gli elettori a recarsi alle urne  e  ad  esprimere un voto a Sinistra,  al fine di ribadire l’importanza delle politiche del lavoro e di  contrastare la deriva di estrema destra  e delle forze cosiddette sovraniste, che mettono a rischio   la tenuta democratica dell’ Europa e del nostro Paese .

 

Partito Comunista  Italiano

Sezione  “Antonio Gramsci”

Via Cialdini 22, Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: