Il PCI di Bisceglie sulle imminenti Elezioni Europee

Nonostante l’impegno profuso dai compagni, dai militanti e dagli elettori in ogni circoscrizione, non sono state raccolte firme a sufficienza per poter presentare la lista del nostro partito per l’imminente competizione elettorale, complice una legge iniqua e limitante, che prevede un elevato numero di firme raccolte per ogni singola regione.

Tuttavia riteniamo la partecipazione democratica al voto un diritto faticosamente conquistato, che va difeso ed esercitato ogniqualvolta sia possibile, oltre che un nostro dovere ineludibile, soprattutto nell’attuale quadro politico.

Invitiamo, pertanto, gli elettori a recarsi alle urne  e  ad  esprimere un voto a Sinistra,  al fine di ribadire l’importanza delle politiche del lavoro e di  contrastare la deriva di estrema destra  e delle forze cosiddette sovraniste, che mettono a rischio   la tenuta democratica dell’ Europa e del nostro Paese .

 

Partito Comunista  Italiano

Sezione  “Antonio Gramsci”

Via Cialdini 22, Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio Civile Universale al Comune di Bisceglie: 9 posti disponibili per due progetti

L’amministrazione comunale ha confermato la possibilità di effettuare il Servizio Civile Universale presso il Comune di Bisceglie. Sono nove i posti disponibili e due i progetti che riguardano la nostra Città, con durata di dodici mesi. “Una bella opportunità rivolta ai giovani per cimentarsi in attività finalizzate alla promozione del territorio e al benessere della […]

Angarano: “La riconferma del Vicepresidente Pedone consente la prosecuzione della sinergia istituzionale”

“Congratulazioni a Pierpaolo Pedone riconfermato Vicepresidente della Provincia di Barletta Andria Trani dal Presidente Bernardo Lodispoto. Una nomina che premia l’ottimo lavoro svolto dal Vicepresidente nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l’ente provinciale e il Comune di Bisceglie. La sinergia ha visto la nostra Città destinataria di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: