Sisma, Sindaco firma Ordinanza per chiusura delle scuole a Bisceglie

«Ho appena firmato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di oggi. Abbiamo convocato contestualmente il Coc in via d’urgenza.

Dalla verifica dello stato dei luoghi all’ospedale è emerso che non ci sono problemi strutturali. Non è stato necessario sospendere l’attività né evacuare il presidio ospedaliero.
Sino a nuova comunicazione del Direttore Sanitario, sono bloccati i ricoveri a carattere ordinario e restano attivi, per il momento, solo i ricoveri a carattere d’urgenza.

Dai tempestivi rilievi che stiamo effettuando nelle scuole insieme al Dirigente e al personale dell’Ufficio tecnico comunale finora non sono emersi problemi strutturali a nessun edificio. I controlli procedono senza sosta in queste ore».

Lo ha comunicato il Sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Le strane gare d’appalto di Angarano, Spina: «Un appalto che si decide in 5 minuti…»

«La Svolta degli incapaci continua a danneggiare imprenditori e cittadini. Avete mai visto un avviso per una gara dove la domanda deve presentarsi entro 5 minuti? E ‘ avvenuto proprio da noi a Bisceglie, presso il Comune della Svolta. Parliamo di forniture di cartellonistica. Sono stati invitiati a partecipare più fornitori “veri” o tutto era […]

PM Ruggiero: «Io, condannato in Appello, ma non è detta l’ultima parola»

“Non è detta l’ultima parola”. Esordisce così il pm di Bari Michele Ruggiero, che ieri la Corte di Appello di Lecce ha condannato a 6 mesi di reclusione, dimezzando la pena rispetto al primo grado, per concorso in tentata violenza privata. Secondo i giudici, infatti, nel 2015, quando era in servizio alla procura di Trani, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: