Vittorio Fata sul riconoscimento Giovanni Paolo II: «Persa ennesima occasione»

«Dispiace che a Bisceglie si sia persa l’ennesima occasione per promuovere la cultura e il messaggio di S. Giovanni Paolo II», scrive il consigliere comunale del Partito Democratico Vittorio Fata.

«In passato -continua Fata- il Comune di Bisceglie ha sempre sostenuto iniziative capaci di promuovere valori tanto alti e importanti come la pace, ricordando che i nostri genitori, i nostri nonni hanno combattuto per garantirci un futuro migliore, un futuro di pace».

«Il mio personale plauso va al prof. Natalino Monopoli e all’Associazione Giovanni Paolo II per aver voluto diffondere il messaggio di pace attraverso un concorso tra gli alunni delle scuole della nostra provincia. Oltre alle massime autorità ecclesiastiche e non, hanno partecipato al concorso oltre 1.200 alunni. Non senza rammarico -conclude il consigliere comunale Dem-, mi congratulo col comune di S. Ferdinando per aver saputo ospitare una così importante manifestazione».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Il Consiglio Comunale “uccide” il DUP e il futuro della città» (il video)

«Alle 22,13 la di lunedì 18 ottobre, La Svolta vota il DUP (documento unico di programmazione) dei prossimi tre anni e “uccide” il futuro della città: nessun fondo di rotazione, nessuna task forte, nessun indirizzo per intercettare i fondi del PNRR (una specie di piano Marshall che non capiterà più nei prossimi 100 anni). Significa […]

Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2. Lo abbiamo ricordato in occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: