Vittorio Fata sul riconoscimento Giovanni Paolo II: «Persa ennesima occasione»

«Dispiace che a Bisceglie si sia persa l’ennesima occasione per promuovere la cultura e il messaggio di S. Giovanni Paolo II», scrive il consigliere comunale del Partito Democratico Vittorio Fata.

«In passato -continua Fata- il Comune di Bisceglie ha sempre sostenuto iniziative capaci di promuovere valori tanto alti e importanti come la pace, ricordando che i nostri genitori, i nostri nonni hanno combattuto per garantirci un futuro migliore, un futuro di pace».

«Il mio personale plauso va al prof. Natalino Monopoli e all’Associazione Giovanni Paolo II per aver voluto diffondere il messaggio di pace attraverso un concorso tra gli alunni delle scuole della nostra provincia. Oltre alle massime autorità ecclesiastiche e non, hanno partecipato al concorso oltre 1.200 alunni. Non senza rammarico -conclude il consigliere comunale Dem-, mi congratulo col comune di S. Ferdinando per aver saputo ospitare una così importante manifestazione».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: