Primo posto nella “Pizza al fungo”, anche Confcommercio si congratula con Di Molfetta

Un importante riconoscimento ottenuto da un concittadino, cresciuto nella Confcommercio di Bisceglie, che lusinga tutta la comunità.

A Gravina in Puglia, infatti, si è svolto il campionato mondiale “PIZZA AL FUNGO” e il nostro concittadino Angelo Di Molfetta, titolare della Pizzeria La Fontana, ho ottenuto il primo posto nella categoria “IMPASTO SENATORE CAPPELLI” uno dei più antichi cereali che io sto valorizzando da 10 anni nel mio locale.

La locale Confcommercio si congratula con Angelo per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti e dell’impasto utilizzati e che gli ha consentito di conquistare questo prestigioso successo.

L’augurio che faccio ad Angelo – conclude Leo Carriera – è quello di proseguire sulla strada intrapresa, investendo sempre su se stesso e sulle proprie capacità. Spero che anche tanti ragazzi possano seguire il suo esempio, a dimostrazione che ogni passione, se coltivata con impegno e tenacia, può portare con il tempo a ottimi risultati e anche a qualche soddisfazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna questa sera Calici nel Borgo Antico con musica dal vivo e mercatino solidale

Due serate di vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d’artista: il 9 e 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione […]

Calici nel Borgo Antico, solidarietà e servizio al territorio al centro dell’edizione 2022

Nel corso degli anni, l’Associazione “Borgo Antico”, con l’organizzazione della kermesse enogastronomica Calici nel Borgo Antico, ha messo in campo numerose azioni finalizzate all’inclusione sociale e alla solidarietà. Diverse sono le donazioni effettuate in favore di organizzazioni biscegliesi attive quotidianamente sul territorio cittadino nell’aiutare le fasce di popolazione più fragili e nel realizzare progetti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: