Primo posto nella “Pizza al fungo”, anche Confcommercio si congratula con Di Molfetta

Un importante riconoscimento ottenuto da un concittadino, cresciuto nella Confcommercio di Bisceglie, che lusinga tutta la comunità.

A Gravina in Puglia, infatti, si è svolto il campionato mondiale “PIZZA AL FUNGO” e il nostro concittadino Angelo Di Molfetta, titolare della Pizzeria La Fontana, ho ottenuto il primo posto nella categoria “IMPASTO SENATORE CAPPELLI” uno dei più antichi cereali che io sto valorizzando da 10 anni nel mio locale.

La locale Confcommercio si congratula con Angelo per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti e dell’impasto utilizzati e che gli ha consentito di conquistare questo prestigioso successo.

L’augurio che faccio ad Angelo – conclude Leo Carriera – è quello di proseguire sulla strada intrapresa, investendo sempre su se stesso e sulle proprie capacità. Spero che anche tanti ragazzi possano seguire il suo esempio, a dimostrazione che ogni passione, se coltivata con impegno e tenacia, può portare con il tempo a ottimi risultati e anche a qualche soddisfazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, Energetikambiente comunica uno sciopero il 13 dicembre

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente S.r.l. in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi. Si invitano i […]

Domenica 5 dicembre Vince Abbracciante Ottetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Domenica 5 dicembre alle ore 21.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro il festival d’autunno Mediterraneo ospita Vince Abbracciante Ottetto (ingresso a pagamento, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). Alla sua quarta pubblicazione discografica, Abbracciante propone in prima assoluta la sua nuova impresa discografica, associando ancora una volta al suono della fisarmonica quello degli archi e di una ricca sezione ritmica con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: