Primo posto nella “Pizza al fungo”, anche Confcommercio si congratula con Di Molfetta

Un importante riconoscimento ottenuto da un concittadino, cresciuto nella Confcommercio di Bisceglie, che lusinga tutta la comunità.

A Gravina in Puglia, infatti, si è svolto il campionato mondiale “PIZZA AL FUNGO” e il nostro concittadino Angelo Di Molfetta, titolare della Pizzeria La Fontana, ho ottenuto il primo posto nella categoria “IMPASTO SENATORE CAPPELLI” uno dei più antichi cereali che io sto valorizzando da 10 anni nel mio locale.

La locale Confcommercio si congratula con Angelo per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti e dell’impasto utilizzati e che gli ha consentito di conquistare questo prestigioso successo.

L’augurio che faccio ad Angelo – conclude Leo Carriera – è quello di proseguire sulla strada intrapresa, investendo sempre su se stesso e sulle proprie capacità. Spero che anche tanti ragazzi possano seguire il suo esempio, a dimostrazione che ogni passione, se coltivata con impegno e tenacia, può portare con il tempo a ottimi risultati e anche a qualche soddisfazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Codacons Puglia: Rafforzare didattica distanza con facoltà famiglie

“Con la crescita dei contagi e le previsioni delle varianti Delta ed Epsilon, per la tutela degli interessi collettivi degli utenti scolastici chiediamo al ministero dell’istruzione, al provveditorato di Bari e al governatore della Puglia di provvedere al rafforzamento della Dad, la didattica a distanza, già sperimentata lo scorso anno”. Così l’associazione Codacons Puglia, in una nota, […]

Pnrr, Fp e Cgil Bat: “Nelle Pubblica Amministrazione carenza di organico, difficile gestire progetti”

C’è una battaglia più appariscente, da parte dei sindaci pugliesi e meridionali, che è certamente giusta nel rivendicare un diverso riparto delle risorse del PNRR, ce n’e è un’altra condotta da poche personalità illuminate, che riguarda gli organici degli Enti locali che non sono in grado di spendere i soldi comunque disponibili. Quasi tutte le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: