Primo posto nella “Pizza al fungo”, anche Confcommercio si congratula con Di Molfetta

Primo posto nella “Pizza al fungo”, anche Confcommercio si congratula con Di Molfetta

25 Maggio 2019 0 Di ladiretta1993

Un importante riconoscimento ottenuto da un concittadino, cresciuto nella Confcommercio di Bisceglie, che lusinga tutta la comunità.

A Gravina in Puglia, infatti, si è svolto il campionato mondiale “PIZZA AL FUNGO” e il nostro concittadino Angelo Di Molfetta, titolare della Pizzeria La Fontana, ho ottenuto il primo posto nella categoria “IMPASTO SENATORE CAPPELLI” uno dei più antichi cereali che io sto valorizzando da 10 anni nel mio locale.

La locale Confcommercio si congratula con Angelo per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti e dell’impasto utilizzati e che gli ha consentito di conquistare questo prestigioso successo.

L’augurio che faccio ad Angelo – conclude Leo Carriera – è quello di proseguire sulla strada intrapresa, investendo sempre su se stesso e sulle proprie capacità. Spero che anche tanti ragazzi possano seguire il suo esempio, a dimostrazione che ogni passione, se coltivata con impegno e tenacia, può portare con il tempo a ottimi risultati e anche a qualche soddisfazione.

Annunci