Europee, M5S ringrazia i biscegliesi: siamo il primo partito in città

Il risultato delle elezioni europee a Bisceglie non lascia spazio ad interpretazioni: la nostra città ha bocciato per l’ennesima volta la candidatura stantia del suo ex ex europarlamentare e sceglie ancora il Movimento 5 Stelle.

Siamo la prima forza politica cittadina e abbiamo spazzato via la rete di cordate che sul territorio hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un diffuso blocco di consenso. Bisceglie ha scelto il voto libero e ha lanciato un messaggio chiaro agli azionisti di maggioranza della Giunta Angarano: dopo un anno di amministrazione incolore bisogna cambiare passo.

Il movimento 5 stelle a Bisceglie c’è, eccome. Con un gruppo di cittadini attivi che sta crescendo e sta costruendo una proposta amministrativa nuova attorno al suo portavoce Enzo Amendolagine.

Il radicamento sul territorio è fondamentale per il Movimento, soprattutto in considerazione della rilevante flessione, nell’ambito della tornata elettorale delle europee, subita a livello nazionale. Servirebbe ripartire da un approccio fatto di competenza, buone proposte, ascolto e organizzazione.

Ringraziamo i Portavoce nazionali e locali che hanno condotto con noi questa campagna elettorale, i candidati sostenuti dal Movimento di Bisceglie ed eletti al Parlamento Europeo e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto.

MoVimento 5 Stelle Bisceglie  –  Enzo Amendolagine Portavoce

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: