Europee, M5S ringrazia i biscegliesi: siamo il primo partito in città

Il risultato delle elezioni europee a Bisceglie non lascia spazio ad interpretazioni: la nostra città ha bocciato per l’ennesima volta la candidatura stantia del suo ex ex europarlamentare e sceglie ancora il Movimento 5 Stelle.

Siamo la prima forza politica cittadina e abbiamo spazzato via la rete di cordate che sul territorio hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un diffuso blocco di consenso. Bisceglie ha scelto il voto libero e ha lanciato un messaggio chiaro agli azionisti di maggioranza della Giunta Angarano: dopo un anno di amministrazione incolore bisogna cambiare passo.

Il movimento 5 stelle a Bisceglie c’è, eccome. Con un gruppo di cittadini attivi che sta crescendo e sta costruendo una proposta amministrativa nuova attorno al suo portavoce Enzo Amendolagine.

Il radicamento sul territorio è fondamentale per il Movimento, soprattutto in considerazione della rilevante flessione, nell’ambito della tornata elettorale delle europee, subita a livello nazionale. Servirebbe ripartire da un approccio fatto di competenza, buone proposte, ascolto e organizzazione.

Ringraziamo i Portavoce nazionali e locali che hanno condotto con noi questa campagna elettorale, i candidati sostenuti dal Movimento di Bisceglie ed eletti al Parlamento Europeo e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto.

MoVimento 5 Stelle Bisceglie  –  Enzo Amendolagine Portavoce

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: