Europee, M5S ringrazia i biscegliesi: siamo il primo partito in città

Il risultato delle elezioni europee a Bisceglie non lascia spazio ad interpretazioni: la nostra città ha bocciato per l’ennesima volta la candidatura stantia del suo ex ex europarlamentare e sceglie ancora il Movimento 5 Stelle.

Siamo la prima forza politica cittadina e abbiamo spazzato via la rete di cordate che sul territorio hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un diffuso blocco di consenso. Bisceglie ha scelto il voto libero e ha lanciato un messaggio chiaro agli azionisti di maggioranza della Giunta Angarano: dopo un anno di amministrazione incolore bisogna cambiare passo.

Il movimento 5 stelle a Bisceglie c’è, eccome. Con un gruppo di cittadini attivi che sta crescendo e sta costruendo una proposta amministrativa nuova attorno al suo portavoce Enzo Amendolagine.

Il radicamento sul territorio è fondamentale per il Movimento, soprattutto in considerazione della rilevante flessione, nell’ambito della tornata elettorale delle europee, subita a livello nazionale. Servirebbe ripartire da un approccio fatto di competenza, buone proposte, ascolto e organizzazione.

Ringraziamo i Portavoce nazionali e locali che hanno condotto con noi questa campagna elettorale, i candidati sostenuti dal Movimento di Bisceglie ed eletti al Parlamento Europeo e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto.

MoVimento 5 Stelle Bisceglie  –  Enzo Amendolagine Portavoce

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Il Consiglio Comunale “uccide” il DUP e il futuro della città» (il video)

«Alle 22,13 la di lunedì 18 ottobre, La Svolta vota il DUP (documento unico di programmazione) dei prossimi tre anni e “uccide” il futuro della città: nessun fondo di rotazione, nessuna task forte, nessun indirizzo per intercettare i fondi del PNRR (una specie di piano Marshall che non capiterà più nei prossimi 100 anni). Significa […]

Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2. Lo abbiamo ricordato in occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: