Alfonso Russo e Giorgia Preziosa vittime di danneggiamento e furto d’auto

Il furto o il danneggiamento della propria auto ad opera di ignoti è uno spiacevole avvenimento che purtroppo ha accomunato molte vittime biscegliesi.

Sarebbero dunque notizie che purtroppo direbbero poco di straordinario ma in questa occasione si tratta di una singolare coincidenza. Nel giro di poco meno di 24 ore, i consiglieri comunali Giorgia Preziosa e Alfonso Russo sono state vittime rispettivamente di un danneggiamento e di un furto d’auto.

Giorgia Preziosa, al termine del Consiglio comunale di lunedì scorso, ha ritrovato la sua vettura parcheggiata con i vetri frantumati, conseguenza forse di un tentativo di furto. Ad Alfonso Russo invece è andata peggio, l sua auto è stata rubata ieri sera intorno alle ore 21 in corso Umberto.

Giorgia Preziosa e Alfonso Russo sono consiglieri comunali di opposizione e appartengono entrambi al Movimento Politico Nelmodogiusto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 127 nuovi casi e nessun decesso

In Puglia nessun decesso e 127 nuovi casi: 39 in provincia di Bari, 13 nella provincia di Barletta, Andria, Trani e 12 in quella di Brindisi, 22 in provincia di Foggia, 35 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto. Attualmente sono 2.317 le persone positive, 126 sono ricoverate in area non critica e 17 […]

Covid: in Puglia 203 nuovi casi riscontrati su 19.415 test

Oggi in Puglia si registrano 203 nuovi casi di coronavirus su 19.415 test giornalieri (1% incidenza) e zero decessi. La maggioranza dei casi sono stati individuati in provincia di BARI (70), poi ci sono le province di Foggia (43), Taranto (41) e Lecce (29). Seguono il Brindisino (17) e la provincia Barletta-Andria-Trani (1). Delle 2.219 persone attualmente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: