L’attore biscegliese Nicola Losapio… giudice “alla moda”!

Dal set Netflix de “Lo Spietato” fino al teatro con “Benedetto. Il papa di Gesù”. L’attività artistica di Nicola Losapio non conosce pause.

Dopo l’esordio come presidente di giuria nel concorso “Miss Fashion Show 2019”, l’attore pugliese ha rivestito nuovamente questo ruolo nel talent show itinerante“Canzoniere Italiano” e “Miss Puglia, un volto per lo spettacolo”, al Palaforgia del Quartiere San Paolo di Bari, svoltosi lo scorso 2 giugno.  

Lo spettacolo è stato presentato da Nico Montrone e organizzato da Nino Marena, presidente della Compagnia Teatrale “La Paranza”.

Sul palco si sono esibirsi numerosi concorrenti nelle performance più svariate: dalla moda, alla danza, alla canzone, al cabaret.

Nicola Losapio, presidente di una valida giuria composta da Lia CellammareRoby Ripoli, Tony Petruzzelli, Pietro GenchiAlfredo Navarra e Sebastiano Spina; si è detto entusiasta dell’iniziativa e della bravura dei concorrenti in gara: «Rivestire i panni di presidente di giuria a distanza di un mese è una grande soddisfazione. Chi partecipa a questi concorsi ci mette passione, anima e creatività. Come presidente di giuria è sempre appassionante “scoprire” nuovi talenti. Come attore, invece, colgo l’occasione per imparare da loro nuovi trucchi per il mio mestiere. Quello della recitazione, infatti, è un mestiere nel quale tutti possono essere contemporaneamente allievi ed insegnanti.»

Oltre ad aver fatto parte del cast del film Netflix “Lo Spietato”, con Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese ha recentemente partecipato alla fiction di Rai 1“Mentre ero via”, con Vittoria Puccini. Losapio, intanto, è impegnato con la CompagniAurea nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia, che andrà in scena il prossimo 20 giugno al teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie. Nel frattempo, Losapio ha da poco terminato le riprese sul set della nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: