Ancora interruzioni di energia elettrica, giovedì toccherà zona Misericordia e Tre Pompe

Continua l’attività di manutenzione e ammodernamento della rete elettrica da parte di E-Distribuzione, la società che distribuisce elettricità ai clienti del mercato vincolato e fornisce il servizio di vettoriamento ai clienti del mercato libero.

Dopo alcune strade del quartiere San Pietro e di Sant’Andrea, domani giovedì 6 giugno ci sarà l’interruzione di energia elettrica in alcune strade dei quartieri Misericordia e Tre Pompe come largo Misericordia, via Peucezia e via Amendola, per effettuare lavori sugli impianti.

L’interruzione è prevista, secondo quanto riporta l’avviso fatto affiggere nelle zone interessate, dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: