Estate biscegliese, primi 4.000 euro di contributi comunali ad associazioni di Molfetta e Ruvo

Prende corpo il programma degli eventi per l’estate biscegliese che l’Amministrazione comunale ha voluto intitolare “Bisceglie sull’Onda“.

All’avviso lanciato in inverno per la manifestazione di interesse da parte delle associazioni e degli operatori culturali, hanno risposto l’associazione Pro Artibus di Molfetta, per la manifestazione intitolata “BISCEGLIE EN BLANC”; l’Associazione Culturale Kuziba di Ruvo di Puglia, per lo spettacolo “IL TEMPO DEI PICCOLI”; l’Archeoclub d’Italia onlus sezione di Bisceglie, con l’iniziativa culturale, arte, spettacolo in onore al musicista biscegliese “SERGIO NIGRI”; Alessio Sasso di Bisceglie, con lo spettacolo “TEATRO DEI BURATTINI”.

Dalla delibera di Giunta si apprende che tra le quattro proposte, i contributi dal Comune sono previsti solo per quelle che provengono da fuori Bisceglie. Per la manifestazione “Bisceglie en Blanc”, ovvero per la cena in bianco che fino all’anno scorso l’associazione Pro Artibus organizzava a Molfetta e che quest’anno sposterà a Bisceglie, l’Amministrazione comunale ha previsto un contributo di 2.500 euro; all’associazione culturale Kuziba di Ruvo invece sarà assegnato un contributo di 1.500 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: