Pro Natura e Scuola Media Monterisi, insieme per nuovi cartelloni alle Grotte di Ripalta

«Da Ieri le Grotte di Ripalta hanno qualcosa di molto importante in più. Sono i cartelloni in legno ideati, pitturati, disegnati e dipinti dalle alunne e dagli alunni della scuola media Monterisi». L’associazione Pro Natura ha presentato l’iniziativa che ha coinvolto decine di ragazzi biscegliesi.

«I ragazzi hanno donato alla comunità 4 cartelloni che nella loro semplicità grafica hanno un valore inestimabile in quanto trasmettono un messaggio d’amore per le bellezze naturalistiche e paesaggistiche delle Grotte di Ripalta», scrive Pro Natura sulla sua pagina Facebook.

I cartelloni sono stati posizionati durante una manifestazione alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della Dirigente dell’istituto prof.ssa Scarcelli, della prof.ssa dell’Orco è del dott. Sasso, che hanno guidato il progetto PON, dei ragazzi e dei loro genitori.

«Chiunque potrà ammirare il lavoro lungo la pista ciclabile -conclude Pro Natura-. Grazie di cuore».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prorogati termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Si informa la cittadinanza che i termini per le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica sono stati prorogati alle ore 23.59 del 30 settembre 2021. Si ricorda, a tal proposito, che a partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Amministrazione comunale ha informatizzato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad […]

Sindaco Angarano dà il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto

Con il presidente della Commissione Sicurezza, il consigliere comunale Francesco Coppolecchia, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di porto della nostra Città, il Primo Maresciallo Crescenzo Ciccolella, originario di Molfetta e proveniente da Lampedusa dove ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera, e hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: