Spina: Le autorità intervengono, chiuso il canale di scolo a Salsello dopo la mia denuncia

Dopo il mio intervento lo scolo d’acqua a Salsello è stato interrotto. Nell’attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, la qualità di quell’acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di ARPA e ASL comunicati al Comune di Bisceglie.

Ad Angarano & Co. che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che “fosse semplice acqua piovana”, chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze.

Ancora una volta abbiamo tutelato l’interesse dei cittadini opponendoci ad un’amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità!

Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid. Galantino (FdI): green pass è obbligo vaccinale, ma senza indennizzi

“Dopo aver etichettato come no vax chiunque abbia delle perplessità sul vaccino anti Covid, il governo oggi mette alla gogna i nostri figli e chi prima veniva appellato come eroe nazionale. Mi riferisco agli operatori sanitari e agli uomini delle Forze dell’Ordine che oggi con questo provvedimento vengono minacciati di veder bloccato il proprio stipendio […]

Comunicato a firma congiunta dei consiglieri M5S della Bat: no a rapporti con Emiliano

Al nostro consigliere comunale del M5S, che fa sfoggio fotografico del suo attuale rapporto con il Presidente Emiliano, il quale gli ha conferito un incarico di consulenza alla Regione Puglia, non staremo qui a rammentargli le sue pubbliche posizioni, in passato tutte negative,  relative al citato Presidente della Regione Puglia, ne a fargli notare alcune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: