Karate, Trofeo Coni kinder: Papagni sul podio, guadagna la finale a Crotone

Conclusisi il Trofeo Puglia karate e Trofeo CONI Kinder sport, valido per partecipare alla finale nazionale di settembre a Crotone.

Il biscegliese Federico Papagni nuovamente classificato al primo posto nella sua categoria, insieme ad altri quattro atleti anche questi primi classificati nelle loro rispettive categorie, rappresenteranno la nostra regione per il settore karate.

Il nostro piccolo campione non si ferma neppure d ‘estate perché impegnato, insieme a suo fratello Fabrizio Papagni, nel Seminario nazionale che si terrà al Lido di Ostia nei giorni 12-13-14 luglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: