Albero spezzato, ex ass. Di Pierro: «Ora Naglieri tace?»

«A mali estremi, estremi rimedi…. ma chi doveva porre rimedi?

Fortunatamente non si è fatto male nessuno e questo è importante, ma quando si è enfatizzato il bando della manutenzione del verde è seguita una ricognizione del territorio per individuare le priorità?

I pini , colpevoli, erano in bella mostra al centro della piazza e la necessità di alleggerirli si vedeva lontano un miglio.

La scelta politica è stata altra.

Non so di chi, nella persona, ma nell’Amministrazione  Comunale certamente. Ora il buon assessore Naglieri, che per anni ha sbottato, e tutti gli ambientalisti, dove sono?

Sono stati convocati dal “buon assessore al ramo?” Visto che di ramo si tratta?».

Lo scrive l’ex assessore Enzo Di Piero sulla sua pagina Facebook, commentando il grave episodio verificatosi ieri sera in Piazza Vittorio Emanuele.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 186 nuovi casi e un decesso

Sono stati 186 i nuovi casi positivi registrati oggi in Puglia: 65 in provincia di Bari, 28 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 8 in provincia di Brindisi, 29 in provincia di Foggia, 24 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto. Inoltre è stato registrato un decesso. Attualmente sono 2.908 le persone positive, […]

L’autoradio ad alto volume che suona fino a tarda sera, intervengono i Carabinieri

Il volume altissimo della musica, proveniente da un fuoristrada Fiat grigio, ha attirato l’attenzione dei passanti in Vico 3° Presepe, una traversa di Via Imbriani a Bisceglie. All’ interno dell’autovettura di grossa cilindrata con i finestrini chiusi, non vi era nessuno. Erano circa le 23:30 di venerdì 24 Settembre e l’impianto musicale dell’ auto parcheggiata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: