Arriva Goletta Verde di Legambiente, domani a Bisceglie i tecnici per il prelevamento delle acque

Il presidente di Legambiente Bisceglie, Alessandro Di Gregorio, avvisa i soci «e le persone che hanno a cuore l’ambiente della nostra città» che, domani pomeriggio 22 giugno, arriverà a Bisceglie la squadra tecnica “a terra” della Goletta Verde.
Il team, anticipa il vascello per effettuare a terra il prelevamento delle acque del mare onde effettuare le misurazioni consuete.

Lo stesso presidente Di Gregorio sta organizzando un incontro con i tecnici per dare la possibilità ai cittadini di porgere domande o semplicemente per capire come e dove vengono prelevati i campioni.

L’arrivo è previsto intorno alle 17/18. Ancora da definire il luogo dell’incontro.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: