L’Opera Don Uva ha un nuovo sito web, presentazione alla convention aziendale del 25 giugno

Ancora una novità nell’Opera Don Uva targata Universo Salute. Il gruppo foggiano che ha rilevato le strutture sanitarie dell’ente biscegliese, ha organizzato una convention aziendale che si terrà martedì 25 giugno presso il salone dei congressi dell’Opera Don Uva di Bisceglie (via G. Bovio 76).

L’evento sarà moderato dal responsabile dell’Aera Comunicazione di Universo Salute Alfredo Nolasco e vedrà l’intervento dell’Amministratore Delegato del gruppo foggiano, Paolo Telesforo.

Al centro della convention il riconoscimento della certificazione di qualità ISO 9001 – 2015, così come già annunciato alcune settimane fa. Ne parleranno anche gli ispettori Certiquality Angelo Napoli e Annamaria Dalena insieme a Michela Macrì, consulente del Sistema Gestione Qualità e Angela Fiore, Responsabile Gestione Sistema Qualità e Accreditamenti istituzionali.

Altra importante novità che sarà presentata durante la convention è il nuovo sito web aziendale di Opera Don Uva. Il sito può essere raggiunto all’indirizzo www.donuva.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: