365DaysHappy apre la sezione estiva del #FuoriCartellone di Libri nel Borgo Antico

Un diario di un anno. Un album di fotografie. Un viaggio lungo una vita. Questo è #365DaysHappy, il libro che l’autrice sivigliana Samira Zuabi Garcìa presenta a Bisceglie  domani martedì 25 agosto (ore 19,30 alMondadori Bookstore Vecchie Segherie, in via Porto).

Con il Patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, si apre giovedì la sezione estiva del #FuoriCartellone.

#365Dayshappy è il diario di viaggio di una donna che, dopo una grande delusione, si pone quotidianamente l’obiettivo di trovare il bello e il buono che alberga nelle nostre esistenze. Un inno alla vita nonostante le difficoltà.

Samira Zuabi Garcìa è una fotografa, pittrice e scrittrice nata a Siviglia, vive e lavora fra Spagna, Italia e Sud America.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal Club Unesco di Bisceglie “Venti di Pace”. E’ possibile assistere alle trasmissioni tv

Il Club per l’UNESCO di Bisceglie (Puglia) apre domani 27 gennaio l’anno 2023 con VENTI DI PACE presso gli Studi Televisivi di TRM Network. La trasmissione potete vederla se vi sintonizzate sul canale 16 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata sul canale 519 di Kky e su Tivùsat nei seguenti orari: 14:00 16:30 20:00 […]

“Roma Intangibile” scrive la Storia: apposizione Prima Pietra Mausoleo sociale

Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, sabato 14 gennaio 2023, sotto la guida del Presidente Comm. Pasquale D’Addato, alla presenza di Autorità religiose, civile e militari, ha apposto la prima Pietra per la realizzazione del Mausoleo sociale. La cerimonia solenne, a scrivere una nuova pagina di Storia dell’Associazione che quest’anno compie 160 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: