“La Biennale di Venezia”, Sindaco Angarano: «Una emozione rappresentare i nostri ballerini»

«Una straordinaria emozione rappresentare la nostra Città e assistere all’esibizione dei ballerini di Libero corpo a La Biennale di Venezia, in un’apertura straordinaria nel bellissimo Palazzo Cavanis, durante la mostra su Pino Pascali.

Giro con orgoglio a tutta la Comunità i complimenti di giornalisti e addetti ai lavori per l’attenzione di Bisceglie a progetti qualificati, come Libero Corpo, che fanno crescere giovani talenti nel campo della danza contemporanea. La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al Teatro Garibaldi, al Teatro Pubblico Pugliese e alla nostra Città, che sta diventando punto di riferimento per la formazione nella danza. Questi giovani ballerini, esibendosi nelle coreografie di Giulio De Leo e Roberta Ferrara, hanno trasmesso passione, emozione, energia, speranza… Bravissimi, gli auguro di realizzare i loro sogni.

E alla nostra Città di continuare a crescere nella cultura e di raggiungere altri risultati di grande spessore, puntando sui ragazzi e sulla promozione di tutte le forme d’arte».

Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Ricchiuti (Fdi), ‘obbligo green pass penalizza piccole imprese’

“Le ultime novità sul nuovo provvedimento al Green Pass recita che chi ne è sprovvisto deve essere sospeso ma non può essere licenziato. Una grande azienda se sospende un dipendente non ha grossi problemi sul piano della produttività stessa, ma una microimpresa con 2/4 dipendenti non può fare a meno di nessuno, neanche per un […]

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: