“La Biennale di Venezia”, Sindaco Angarano: «Una emozione rappresentare i nostri ballerini»

«Una straordinaria emozione rappresentare la nostra Città e assistere all’esibizione dei ballerini di Libero corpo a La Biennale di Venezia, in un’apertura straordinaria nel bellissimo Palazzo Cavanis, durante la mostra su Pino Pascali.

Giro con orgoglio a tutta la Comunità i complimenti di giornalisti e addetti ai lavori per l’attenzione di Bisceglie a progetti qualificati, come Libero Corpo, che fanno crescere giovani talenti nel campo della danza contemporanea. La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al Teatro Garibaldi, al Teatro Pubblico Pugliese e alla nostra Città, che sta diventando punto di riferimento per la formazione nella danza. Questi giovani ballerini, esibendosi nelle coreografie di Giulio De Leo e Roberta Ferrara, hanno trasmesso passione, emozione, energia, speranza… Bravissimi, gli auguro di realizzare i loro sogni.

E alla nostra Città di continuare a crescere nella cultura e di raggiungere altri risultati di grande spessore, puntando sui ragazzi e sulla promozione di tutte le forme d’arte».

Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d