“La Biennale di Venezia”, Sindaco Angarano: «Una emozione rappresentare i nostri ballerini»
«Una straordinaria emozione rappresentare la nostra Città e assistere all’esibizione dei ballerini di Libero corpo a La Biennale di Venezia, in un’apertura straordinaria nel bellissimo Palazzo Cavanis, durante la mostra su Pino Pascali.
Giro con orgoglio a tutta la Comunità i complimenti di giornalisti e addetti ai lavori per l’attenzione di Bisceglie a progetti qualificati, come Libero Corpo, che fanno crescere giovani talenti nel campo della danza contemporanea. La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al Teatro Garibaldi, al Teatro Pubblico Pugliese e alla nostra Città, che sta diventando punto di riferimento per la formazione nella danza. Questi giovani ballerini, esibendosi nelle coreografie di Giulio De Leo e Roberta Ferrara, hanno trasmesso passione, emozione, energia, speranza… Bravissimi, gli auguro di realizzare i loro sogni.
E alla nostra Città di continuare a crescere nella cultura e di raggiungere altri risultati di grande spessore, puntando sui ragazzi e sulla promozione di tutte le forme d’arte».
Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo Facebook.