Spina: «L’amministrazione Angarano è “spinacentrica”»

«Altro che le precedenti amministrazioni. Questa di Angarano e’ davvero la prima amministrazione realmente SPINACENTRICA!! Inaugurare 2 volte le opere della mia amministrazione è’ diventata l’attività principale di Angarano. Un’amministrazione SPINACENTRICA molto più delle 3 amministrazioni precedenti. Il 50 per cento del loro tempo Angarano e c. lo passano a controllare decine di migliaia di documenti della mia amministrazione. L’altro 50 per cento lo passano a inaugurare, spesso per due volte, le opere della mia amministrazione o a presentare i progetti finanziati dalla mia amministrazione come il Water front del porto, l’impianto di riutilizzo delle acque reflue, il teatro sul bastione San Martino, la biblioteca di comunità a Santa Croce, l’area mercatale. Ma qualche problema di ordinaria manutenzione della città lo vogliono risolvere o no? Gli stipendi che prendono da un anno saranno onorati o servono solo per investigare sulle amministrazioni precedenti ?? Angarano si svegli ! Da un anno e’ sindaco di Bisceglie e dimentichi le chiacchiere con cui bluffava e ingannava la città dai banchi dell’opposizione. La città aspetta la svolta e i fatti promessi e non è disposta a subire altri bluff e altri inganni!»

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

Elezioni. Domani Boccia voterà a Bisceglie

Francesco Boccia, capolista del Partito democratico al Senato nel collegio plurinominale Puglia, voterà domani alle 9.30 circa a Bisceglie presso il seggio elettorale allestito alla scuola elementare “Sergio Cosmai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: