Favuzzi giura fedeltà al Futsal Bisceglie: «Voglio crescere con questi colori addosso»

E’ Stefano Favuzzi la seconda conferma per la stagione 2019/20 in casa Futsal Bisceglie. Il laterale italo-peruviano, classe ’99, si è messo in evidenza nell’annata appena conclusa facendo la spola tra settore giovanile e prima squadra, diventando da subito un punto di riferimento per tutto lo spogliatoio nerazzurro.

“È stato difficile passare dal calcio a 11 al futsal, ma in questa squadra mi son sentito subito una pedina importante, come se facessi parte di una grande famiglia. Ringrazio la dirigenza, Gerry AnellinoGaetano Simone e Onofrio Storelli che non mi hanno fatto mai mancare nulla. Ringrazio Gabriele Pappolla che mi è stato vicino fin dal primo giorno di preparazione, a prescindere dal legame che ci legava a questa società. E ringrazio il mister Gianpaolo Capursi che, nonostante fosse solo il mio primo anno in questa disciplina, ha creduto in me, non solo convocandomi, non solo facendomi esordire, ma facendomi vivere la serie A2 come se fosse il mio campionato di appartenenza!”

“Spero di diventare un vero calcettista in questa squadra! Voglio crescere con questi colori addosso, voglio giocare per la mia città, e voglio vincere con il Futsal Bisceglie! Ogni mio obiettivo raggiunto sarà sempre dedicato alla mia famiglia (italiana e peruviana), che ha sempre, e ribadisco sempre, creduto in me!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Puglia, Virtus Bisceglie in campo giovedì 30 settembre

75 formazioni al via su 82 partecipanti, complessivamente, ai tornei di Prima e Seconda categoria. La ventiduesima edizione della Coppa Puglia partirà giovedì 30 settembre con lo svolgimento delle partite d’andata degli accoppiamenti eliminatori e dei primi incontri dei triangolari in cui le squadre sono state suddivise secondo criteri di vicinanza geografica. La Virtus Bisceglie […]

Sabato 18 settembre il Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita

La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, celebrerà l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti. Tappa importante della giornata sarà sicuramente l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà”,successivamente alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: