Unione Calcio, arriva Luigi Zinetti

Primi movimenti in casa Unione Calcio per quanto concerne la composizione della rosa che prenderà parte al campionato di campionato di Eccellenza 2019/2020, il quinto consecutivo del sodalizio biscegliese.

La compagine azzurra ha perfezionato l’acquisto del difensore Luigi Zinetti.

Nato a Corato il 24 agosto nel 1995, il neoacquisto azzurro, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di centrocampista ed ala, è cresciuto nelle giovanili del Bari. Le ottime prestazioni gli sono valse la chiamata della Lucchese nell’ottobre del 2013, all’epoca militante in Serie D.

Nel luglio del 2014 torna in Puglia, accasandosi al Brindisi mentre, nell’agosto del 2015, veste la casacca della Correggese.

L’anno successivo passa alla Virtus Bergamo, tutte compagini militanti in serie D.

Nel luglio del 2016 Zinetti approda al Nardò (serie D) e, quattro mesi dopo, torna nella sua città natale, dove vince i playoff regionali nel campionato di Promozione.

Lo scorso anno ha collezionato 17 presenze con la maglia del Corato, segnando 3 gol, di cui due contro l’Unione Calcio Bisceglie nel match di campionato vinto dai neroverdi per 2-1.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: