Unione Calcio, arriva Luigi Zinetti

Primi movimenti in casa Unione Calcio per quanto concerne la composizione della rosa che prenderà parte al campionato di campionato di Eccellenza 2019/2020, il quinto consecutivo del sodalizio biscegliese.

La compagine azzurra ha perfezionato l’acquisto del difensore Luigi Zinetti.

Nato a Corato il 24 agosto nel 1995, il neoacquisto azzurro, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di centrocampista ed ala, è cresciuto nelle giovanili del Bari. Le ottime prestazioni gli sono valse la chiamata della Lucchese nell’ottobre del 2013, all’epoca militante in Serie D.

Nel luglio del 2014 torna in Puglia, accasandosi al Brindisi mentre, nell’agosto del 2015, veste la casacca della Correggese.

L’anno successivo passa alla Virtus Bergamo, tutte compagini militanti in serie D.

Nel luglio del 2016 Zinetti approda al Nardò (serie D) e, quattro mesi dopo, torna nella sua città natale, dove vince i playoff regionali nel campionato di Promozione.

Lo scorso anno ha collezionato 17 presenze con la maglia del Corato, segnando 3 gol, di cui due contro l’Unione Calcio Bisceglie nel match di campionato vinto dai neroverdi per 2-1.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: