Angelo Consiglio: “Le indicazioni della Ztl a Bisceglie sono regolari”

Il vicesindaco Angelo Consiglio con un link sul suo profilo Facebook con cui ha risposto indirettamente ad un articolo pubblicato oggi su La Diretta, ha informato che le indicazioni luminose per la Zona a Traffico Limitato (Ztl) di Bisceglie sono state adeguate dopo aver rimosso quelle considerate irregolari e che spesso hanno suscitato confusione.

«Il Comune di Bisceglie si è già adeguato alle nuove normative sui varchi di accesso alle ZTL.  Le nuove diciture sono: ZTL non attiva / ZTL attiva».

In mano alla giurisprudenza ora è stabilire se le multe elevate quando c’erano indicazioni ambigue e non chiare siano da considerarsi annullabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: