Angelo Consiglio: “Le indicazioni della Ztl a Bisceglie sono regolari”

Il vicesindaco Angelo Consiglio con un link sul suo profilo Facebook con cui ha risposto indirettamente ad un articolo pubblicato oggi su La Diretta, ha informato che le indicazioni luminose per la Zona a Traffico Limitato (Ztl) di Bisceglie sono state adeguate dopo aver rimosso quelle considerate irregolari e che spesso hanno suscitato confusione.

«Il Comune di Bisceglie si è già adeguato alle nuove normative sui varchi di accesso alle ZTL.  Le nuove diciture sono: ZTL non attiva / ZTL attiva».

In mano alla giurisprudenza ora è stabilire se le multe elevate quando c’erano indicazioni ambigue e non chiare siano da considerarsi annullabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

«Gettato a mare, senza un “grazie”»: lettera aperta al direttore di SistemaGaribaldi, Carlo Bruni

Ciao Carlo, le cose minori e minime in cui ci dibattiamo noi oggi non meritano certo una “consolatio”, ma io ho voluto scriverti lo stesso. Hai sbagliato, Carlo. Hai dichiarato a tutti il tuo programma. Lo hai fatto in maniera esplicita, già nell’emblema. SistemaGaribaldi. Persino l’assenza di bianco tipografico tra le parole, ad indicare che […]

Sua Maestà il Dialetto, iniziativa social della Pro Loco di Bisceglie

Simpatica iniziativa volta al recupero e alla salvaguardia del dialetto, quella pensata dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie che, in occasione della Giornata nazionale del Dialetto celebrata in tutta Italia oggi 17 gennaio, invita a realizzare uno scatto o un video in cui sia protagonista il dialetto.“In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto realizza dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: