Ospedale di Bisceglie, Todisco (Casambulanti): “Mobilitazione e petizione anche al mercato”

Si mobilita il mondo politico, amministrativo ma anche il mondo sindacale, quello di rappresentanza di base e non di facciata o di circostanza. Si mobilita concretamente e, dopo l’iniziativa di Unibat, parte anche quella di CasAmbulanti Bisceglie.

 

Il Presidente dell’importante sodalizio biscegliese, Vncenzo Todisco, ha dichiarato: “ora anche il mondo del piccolo commercio dia un segnale tangibile di vicinanza alla città perché è questo il momento di dimostrare che il gioco delle appartenenze viene dopo quello primario della difesa della città e delle sue prerogative per troppo tempo svendute, come è accaduto proprio nel mondo del piccolo commercio che ha subito tantissime ingiustizie e discriminazioni, attacchi della grande distribuzione nel silenzio più assoluto se non compiacente.

 

Oggi tutti dobbiamo dare un segnale di attaccamento alla nostra città ed è per questo che attiveremo una Petizione Popolare anche nel mercato del martedì e, se lo vorrà l’amministrazione comunale, anche in quello domenicale in Piazza Vittorio Emanuele, ormai alle ultime, definitive battute. Oltre alla nostra Petizione, alla quel invitiamo ad unirsi anche le Sigle ConfSociate DUC, parteciperemo attivamente a qualunque iniziativa che sarà attivata per la difesa del nostro Ospedale, a cominciare dalla manifestazione pubblica di giovedì 11 luglio, con partenza alle ore 18.30, da via Aldo Moro, all’incrocio con via Vittorio Veneto con arrivo al Palazzuolo dove si terrà un pubblico comizio di tutti i rappresentanti politici e civili presenti. I cittadini che lo vorranno potranno sottoscrivere una petizione nei gazebo presenti in piazza.” – ha concluso Todisco di CasAmbulanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: