Ospedale di Bisceglie, Todisco (Casambulanti): “Mobilitazione e petizione anche al mercato”

Si mobilita il mondo politico, amministrativo ma anche il mondo sindacale, quello di rappresentanza di base e non di facciata o di circostanza. Si mobilita concretamente e, dopo l’iniziativa di Unibat, parte anche quella di CasAmbulanti Bisceglie.

 

Il Presidente dell’importante sodalizio biscegliese, Vncenzo Todisco, ha dichiarato: “ora anche il mondo del piccolo commercio dia un segnale tangibile di vicinanza alla città perché è questo il momento di dimostrare che il gioco delle appartenenze viene dopo quello primario della difesa della città e delle sue prerogative per troppo tempo svendute, come è accaduto proprio nel mondo del piccolo commercio che ha subito tantissime ingiustizie e discriminazioni, attacchi della grande distribuzione nel silenzio più assoluto se non compiacente.

 

Oggi tutti dobbiamo dare un segnale di attaccamento alla nostra città ed è per questo che attiveremo una Petizione Popolare anche nel mercato del martedì e, se lo vorrà l’amministrazione comunale, anche in quello domenicale in Piazza Vittorio Emanuele, ormai alle ultime, definitive battute. Oltre alla nostra Petizione, alla quel invitiamo ad unirsi anche le Sigle ConfSociate DUC, parteciperemo attivamente a qualunque iniziativa che sarà attivata per la difesa del nostro Ospedale, a cominciare dalla manifestazione pubblica di giovedì 11 luglio, con partenza alle ore 18.30, da via Aldo Moro, all’incrocio con via Vittorio Veneto con arrivo al Palazzuolo dove si terrà un pubblico comizio di tutti i rappresentanti politici e civili presenti. I cittadini che lo vorranno potranno sottoscrivere una petizione nei gazebo presenti in piazza.” – ha concluso Todisco di CasAmbulanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading