Unione Calcio, ecco le prime conferme

Prime conferme in casa Unione Calcio. Dopo l’arrivo del difensore Luigi Zinetti, si passa ai rinnovi del capitano Vincenzo Bufi, a cui seguono quelli di Mauro De Mango, Andrea Losacco, Giulio Papagni e Brandon Goffredo.

Vincenzo Bufi farà parte della rosa azzurra per la sesta stagione, diventando uno dei giocatori con più presenza con la maglia dell’Unione Calcio.

Conferma anche per Mauro De Mango. La veloce ala, classe ’98, nell’ultimo campionato ha collezionato diverse presenze, andando a segno due volte, contro Gallipoli e San Severo.

Faranno parte della rosa azzurra allenata da mister Di Simone anche il terzino Andrea Losacco, l’attaccante Giulio Papagni, entrambi 2000, ed il centrocampista classe 2001 Brandon Goffredo, quest’ultimo protagonista della splendida stagione nell’Under 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: