Doccia gelata per il Bisceglie Calcio, no al ripescaggio in Lega Pro. Manca una squadra per completare i gironi
«È arrivata la decisione della FIGC sui ripescaggi. Oltre alla riammissione del Venezia in B al posto del Palermo, il consiglio federale ha definito anche gli organici del campionato di Serie C: riammesse Virtus Vecomp, Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace (ex Reggiana). Escluse dai ripescaggi Cerignola e Bisceglie».
È quanto scrive il sito sportnews.eu che sta seguendo in diretta il processo decisionale della Federazione in merito ai ripescaggi delle squadre retrocesse nella scorsa stagione.
Secondo quanto riporta l’autorevole sito sportivo tuttomercatoweb.com, «lI Consiglio Federale che si sta tenendo oggi a Roma ha deciso di riammettere in Serie C Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Quest’ultima preferita al Bisceglie che non ha risolto i problemi relativi allo stadio. Dalla Serie D invece sono state ripescate in terza serie Modena e Reggio Audace, mentre resta fuori l’Audace Cerignola che, come per il Bisceglie, non ha risolto i problemi dell’impianto di gioco. Al momento mancherebbe dunque una squadra in Serie C per arrivare alla 60 necessarie per completare l’organico».
Nell’aggiornamento della diretta, il sito Sportnews riferisce che per il completamento dei tre gironi nel prossimo campionato di Lega Pro mancherebbe una squadra. Speranze per il Bisceglie? Nelle prossime ore sarà tutto più chiaro e definito.