Bisceglie Calcio, ci sarebbe anche un ex dirigente del Molfetta dietro il mancato ripescaggio

A contendere il ripescaggio in Lega Pro al Bisceglie c’era sostanzialmente la Paganese, la stessa squadra cioè che era finita dietro il Bisceglie nella classifica dell’ultima stagione e che aveva perso lo spareggio play out.

Secondo quanto si apprende da uno degli innumerevoli siti di calcio, ci sarebbe pure una sorta di attività di spionaggio messa in atto a favore della società campana. Il sito calciogoal.it in un articolo dal titolo eloquente “Lapolla toglier la serie C al Bisceglie e la consegna alla Paganese”, scrive nel dettaglio il controllo e la successiva delazione dell’ex DS del Molfetta e ex arbitro federale Domenico Lapolla.

In sostanza, mentre si stavano installando i famosi seggiolini al “Ventura” che avrebbero dovuto risolvere tutti i problemi di adeguamento dello stadio alle norme federali per la disputa del campionato, Lapolla si recava più o meno in segreto presso l’impianto e scattava foto a quelle che nell’articolo vengono definite “carenze strutturali e impiantistiche” riportate poi in una perizia tecnica. Il tutto consegnato al presidente della Paganese che avrebbe dovuto utilizzare il materiale per un eventuale ricorso giudiziario.

Il ricorso non si è reso necessario in quanto come è noto la federazione ha deciso che la Paganese sarà ancora in serie C e il Bisceglie no proprio a causa dei problemi strutturali dello stadio.

Il molfettese Lapolla non fa mistero di questa spy story e anzi sembra vantarsene sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato il link all’articolo. Profilo inevitabilmente preso d’assalto dagli ultras del Bisceglie che hanno -per usare un eufemismo- stigmatizzato il comportamento del Lapolla.

L’intero articolo di calciogoal.it puòò essere letto cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: