Bisceglie Calcio, ci sarebbe anche un ex dirigente del Molfetta dietro il mancato ripescaggio

A contendere il ripescaggio in Lega Pro al Bisceglie c’era sostanzialmente la Paganese, la stessa squadra cioè che era finita dietro il Bisceglie nella classifica dell’ultima stagione e che aveva perso lo spareggio play out.

Secondo quanto si apprende da uno degli innumerevoli siti di calcio, ci sarebbe pure una sorta di attività di spionaggio messa in atto a favore della società campana. Il sito calciogoal.it in un articolo dal titolo eloquente “Lapolla toglier la serie C al Bisceglie e la consegna alla Paganese”, scrive nel dettaglio il controllo e la successiva delazione dell’ex DS del Molfetta e ex arbitro federale Domenico Lapolla.

In sostanza, mentre si stavano installando i famosi seggiolini al “Ventura” che avrebbero dovuto risolvere tutti i problemi di adeguamento dello stadio alle norme federali per la disputa del campionato, Lapolla si recava più o meno in segreto presso l’impianto e scattava foto a quelle che nell’articolo vengono definite “carenze strutturali e impiantistiche” riportate poi in una perizia tecnica. Il tutto consegnato al presidente della Paganese che avrebbe dovuto utilizzare il materiale per un eventuale ricorso giudiziario.

Il ricorso non si è reso necessario in quanto come è noto la federazione ha deciso che la Paganese sarà ancora in serie C e il Bisceglie no proprio a causa dei problemi strutturali dello stadio.

Il molfettese Lapolla non fa mistero di questa spy story e anzi sembra vantarsene sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato il link all’articolo. Profilo inevitabilmente preso d’assalto dagli ultras del Bisceglie che hanno -per usare un eufemismo- stigmatizzato il comportamento del Lapolla.

L’intero articolo di calciogoal.it puòò essere letto cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: