Unione Calcio, in difesa ecco Ernesto Dispoto

Seconda operazione in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che acquisisce le prestazioni del difensore Ernesto Dispoto.

Nato a Bari, il 21 luglio 1992, il neo azzurro è cresciuto nelle giovanili biancorosse. Nel 2010 passa al Bitonto in serie D con cui gioca 26 partite. La stagione successiva torna al Bari e, nell’estate del 2011, si accasa al Martina sempre in serie D con cui vince il campionato disputando due campionati consecutivi di serie C2.

Nel 2014, Dispoto ritorna nell’interregionale approdando al Termoli mentre, nel 2015, scende in Eccellenza iniziando la stagione nell’Atletico Mola e nel mercato di riparazione firma per la Team Altamura.

Nel 2016 resta sempre ad Altamura passando, però, alla Fortis Altamura. Con la squadra barese disputa due campionati di Promozione ed uno di Eccellenza. Nell’ultima stagione è andato a segno due volte, precisamente contro Molfetta Sportiva e Alto Salento Avetrana.

Ad un innesto fanno da contraltare diverse uscite. Non faranno più parte della squadra azzurra, infatti, i portieri Giovanni Lullo e Giovanni Napoletano, il difensore Vito Quacquarelli ed il centrocampista Ruggiero Paolillo, quest’ultimo passato al Deghi Calcio.

L’Unione Calcio Bisceglie ringrazia sentitamente i giocatori menzionati per l’impegno profuso in questi anni, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: