Bomba a Puerto Azul, Alfonso Russo: «Più Forze dellOrdine in quei luoghi durante la notte»

«Non è il primo episodio di intimidazione con ordigni esplosivi a locali sul lungomare. Fortuna ha violuto che non ci fosse stato nessuno in quel momento in quel luogo, sarebbe stata una tragedia.

Confido nelle indagini delle forze dell’ordine, ben preparate, a Bisceglie. Non si può vivere nel terrore. Dico sempre ai miei figli di evitare di frequentare posti affollati perchè luoghi nei quali le risse sono all’ordine del giorno, la gente è ubriaca, e i ragazzi cercano la rissa anche per futili motivi.

Purtroppo è cattiva pubblicità a chi lavora onestamente ma molte attività infrangono la legge, vanno chiuse. La Movida dovrebbe essere divertimento non luogo di terrore, e timore che possa accadere qualcosa di molto spiacevole. Ecco perché imploro orari ad attività , controllo su somministrazione bevande, controllo su autorizzazioni, vigili presenti con ausilio carabinieri, implementare la presenza con richiesta al Prefetto . Solidarietà ai gestori onesti e capaci».

Lo scrive Alfonso Russo, consigliere comunale del Movimento politico NelModoGiusto.

 

(foto: Pinuccio Rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arresto dell’ex giudice De Benedictis, il Governo si costituisce parte civile. La sentenza entro aprile

La Presidenza dei Consiglio dei Ministri, i Ministeri della Difesa e della Giustizia e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari si sono costituti parti civili nel procedimento in corso a Lecce nei confronti di 9 imputati, tra i quali l’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis e l’ex penalista barese Giancarlo Chiariello, accusati di […]

Violenza donne: nel 2021 tra Bari e Bat, 3 arresti e 28 denunce

In base ai dati rilevati dalla questura di Bari, nel primo semestre del 2021, nell’area Metropolitana, si registrano 0 casi di omicidio e solo 1 caso di tentato omicidio, dati in netto calo rispetto all’intero 2020. In flessione anche i casi di stalking, violenza sessuale e minacce, mentre si registra un lieve aumento dei casi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: