Altri due innesti per l’Unione Calcio: ecco Di Giorgio e Cilli

Doppio innesto in casa Unione Calcio, con la compagine biscegliese che inserisce nel proprio organico il difensore Luigi Di Giorgio ed il portiere Marco Cilli.

Classe 1980, Di Giorgio porta comprovata esperienza a servizio della causa Unione Calcio.

Nativo di Trani, il neoacquisto azzurro è reduce dall’esperienza in serie D con il Francavilla, compagine dove è tornato a dicembre del 2017, trasferendosi dal Brindisi, proseguendo così una permanenza di sei stagioni nella città lucana. Il difensore centrale azzurro ha disputato diversi campionati tra i professionisti, vestendo le maglie di Foggia, Potenza, Cappiano (Toscana) e Pizzighettone (Lombardia). A completare il curriculum di Di Giorgio ci sono le esperienze in serie D a Grosseto e quella successiva con il Bisceglie Calcio, a cui è seguita l’annata con il Barletta in Eccellenza (2016/2017).

Vestirà la maglia azzurra anche l’estremo difensore barlettano Marco Cilli.

Classe 1995, Cilli è reduce dalla parentesi con la maglia del Corato (ottobre 2018). Il neoportiere azzurro è cresciuto nelle giovanili del Barletta, dove ha esordito in Lega Pro nel 2014.

Nella stagione successiva passa alla Fidelis Andria, disputando da titolare un campionato di serie D, culminato con il salto tra i professionisti. Cilli ha poi vestito la maglia della compagine andriese per le tre stagioni successive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fernando Provaroni aggregato al roster dei Lions Bisceglie

Nuovo innesto nell’organico dei Lions Bisceglie in vista dell’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. Il club nerazzurro ha ingaggiato la guardia Fernando Provaroni, classe 2002. Il giovane esterno, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli Bari, si è allenato per alcuni giorni con la prima squadra convincendo coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico a […]

Virtus Bisceglie, subito un match di cartello

Non sarà un esordio morbido e del resto, alla luce di quanto emerge, immaginare partite semplici in un girone A di Prima categoria dal livello medio sempre più alto appare arduo. La Virtus Bisceglie di mister Aldo Piccarreta è pronta per la gara d’apertura della stagione: domenica 26 settembre, con fischio d’inizio stabilito per le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: