Capitolo conferme, Futsal Bisceglie: rinnova Gianpiero Cassanelli

Prosegue senza soluzione di sosta il lavoro del direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco per allestire il roster in vista della prossima stagione. La società nerazzurra, infatti, in attesa di ufficializzare ulteriori innesti, annuncia la conferma di Gianpiero Cassanelli.

Laterale tranese classe ’98, nell’annata appena conclusa si è messo in evidenza tra il campionato Under 21 e la serie A2, dove ha collezionato diverse presenze. Cassanelli è pronto adesso a compiere il salto di qualità e il suo rinnovo va a rinforzare il team a disposizione di mister Gianpaolo Capursi.

“Sono felicissimo di poter proseguire questa avventura con un club così prestigioso – dice Cassanelli -. Ringrazio la società, il presidente onorario Gerry Anellino, il responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli e il mister per la fiducia, farò di tutto per ripagarla sul parquet. Questo non è un sogno che si realizza, ma è soltanto il primo di tanti obiettivi da raggiungere con questi colori.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

Virtus Bisceglie immeritatamente eliminata dalla Coppa Puglia

È mancato quel pizzico di incisività in più che avrebbe potuto modificare il corso degli eventi. L’estromissione dalla Coppa Puglia è davvero molto amara per la Virtus Bisceglie, che non è andata oltre lo 0-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale con il Real Sannicandro. Sull’esito del match di mercoledì al “Di Liddo” […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: