Case popolari, a breve cominceranno i lavori di recupero delle palazzine in via prof. Terlizzi

Continua a Bisceglie l’attività di recupero e ristrutturazione delle palazzine Erp (Edilizia residenziale pubblica), comunemente note come case popolari.

Dopo i più recenti lavori eseguiti in via Di Vittorio e per i due fabbricati di proprietà comunale in via Taranto, l’ente Arca Puglia competente in materia ha assegnato, dopo una gara d’appalto, l’esecuzione di lavori di recupero per le palazzine di via prof. Terlizzi al civico 31 e 33 costituite da trenta alloggi.

L’importo a base d’asta era di 1.238.000 euro. Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Athanor Consorzio Stabile Scarl di Bari che ha presentato un’offerta la ribasso del 18,36%.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: