Cercasi architetti e ingegneri per la Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Bisceglie

Il Comune di Bisceglie ha indetto una selezione pubblica per titoli e curriculum, per la nomina di cinque componenti della Commissione locale per il Paesaggio.

L’avviso pubblico è rivolto a cinque tecnici professionisti chiamati a decidere in merito ai procedimenti di rilascio dell’autorizzazione paesaggistica per ogni tipologia di intervento pubblico o privato, conforme al Piano Paesaggistico Territoriale Regionale.

La Commissione sarà composta da un architetto, un ingegnere, un geologo, un esperto in scienze agrarie, un componente privo di titolo di studio specifico purché sia documentata esperienza quinquennale nelle materie attinenti alla tutela paesaggistica. I componenti riceveranno un compenso per ogni riunione pari al gettone di presenza dei consiglieri comunali.

L’avviso pubblico può essere consultato cliccando su questo link. Le domande vanno presentate entro il 19 agosto.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: