Una quarantina di debiti fuori bilancio nel prossimo Consiglio comunale

Un lungo elenco di debiti fuori bilancio da riconoscere, caratterizza l’ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio comunale.

In discussione ci saranno 44 punti, quasi tutti dedicati a pendenze del Comune per lavori di somma urgenza o per sentenze giudiziarie sfavorevoli.

Ma non ci sono solo debiti fuori bilancio. Tra le pieghe dell’ordine del giorno, si scorgono argomenti come l’introduzione di una tariffa a domanda individuale per tumulazioni e inumazioni pomeridiane al cimitero, e l’approvazione del regolamento per l’assegnazione di incarichi del Comune a professionisti esterni.

La riunione del Consiglio comunale è prevista per martedì 30 luglio ore 16 in prima convocazione e l’1 agosto in seconda convocazione alla stessa ora.

L’ordine del giorno completo si può consultare cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio comunale il piano comunale delle coste

Il consiglio comunale di Bisceglie nella seduta del 29 marzo ha approvato il Piano Comunale delle Coste, già precedentemente adottato in giunta. “Un altro provvedimento storico, atteso da oltre dieci anni, per pianificare con cognizione di causa il futuro della nostra Città e, nello specifico, lo sviluppo armonico della costa in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, […]

Parco Lama Santa Croce inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia

Il Parco di Lama Santa Croce è stato inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia (istituite e regolamentate con legge regionale del 24 luglio 1997, n. 19). “Un altro grande obiettivo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale, con impegno e competenza”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “L’inserimento di Parco Lama Santa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: