Una quarantina di debiti fuori bilancio nel prossimo Consiglio comunale

Un lungo elenco di debiti fuori bilancio da riconoscere, caratterizza l’ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio comunale.

In discussione ci saranno 44 punti, quasi tutti dedicati a pendenze del Comune per lavori di somma urgenza o per sentenze giudiziarie sfavorevoli.

Ma non ci sono solo debiti fuori bilancio. Tra le pieghe dell’ordine del giorno, si scorgono argomenti come l’introduzione di una tariffa a domanda individuale per tumulazioni e inumazioni pomeridiane al cimitero, e l’approvazione del regolamento per l’assegnazione di incarichi del Comune a professionisti esterni.

La riunione del Consiglio comunale è prevista per martedì 30 luglio ore 16 in prima convocazione e l’1 agosto in seconda convocazione alla stessa ora.

L’ordine del giorno completo si può consultare cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carceri: Galantino (FdI), solidarietà a polizia penitenziaria

“Visitando oggi le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Trani, ho portato loro la mia vicinanza per i recenti fatti accaduti che hanno visto due detenuti dare fuoco a un agente e un detenuto in possesso di una pistola tentare di uccidere uno dei loro colleghi”. Lo afferma […]

Spina: «I soldi dei cittadini usati come bancomat?»

«Con determina dirigenziale del 22 settembre, l’amministrazione Angarana preleva dal fondo di riserva 30 mila euro e li trasferisce al gestore del servizio di igiene urbana, il cui contratto scade il 30 settembre 2021, per non precisati e definiti “servizi aggiuntivi”. Il dirigente è’ ben attento, naturalmente, a non elencare o indicare questi pseudo servizi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: