Una quarantina di debiti fuori bilancio nel prossimo Consiglio comunale
Un lungo elenco di debiti fuori bilancio da riconoscere, caratterizza l’ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio comunale.
In discussione ci saranno 44 punti, quasi tutti dedicati a pendenze del Comune per lavori di somma urgenza o per sentenze giudiziarie sfavorevoli.
Ma non ci sono solo debiti fuori bilancio. Tra le pieghe dell’ordine del giorno, si scorgono argomenti come l’introduzione di una tariffa a domanda individuale per tumulazioni e inumazioni pomeridiane al cimitero, e l’approvazione del regolamento per l’assegnazione di incarichi del Comune a professionisti esterni.
La riunione del Consiglio comunale è prevista per martedì 30 luglio ore 16 in prima convocazione e l’1 agosto in seconda convocazione alla stessa ora.
L’ordine del giorno completo si può consultare cliccando su questo link.