Rinforzo Mitrotta tra i pali per il Futsal Bisceglie

Il Futsal Bisceglie si assicura le prestazioni di Aldo Mitrotta, portiere classe ’98 cresciuto nel settore giovanile del Giovinazzo e reduce dalla più che positiva esperienza al Dream Team Palo. Dopo l’ingaggio nei giorni scorsi di Gorgoglione, il team nerazzurro chiude così un’altra importante operazione di mercato per la propria retroguardia.

“Voglio ringraziare il ASD Dream Team Palo del Colle, il mister, la società e tutto lo staff per avermi dato l’opportunità di crescere, facendomi giocare in una categoria importante come la serie C1. Ringrazio il Giovinazzo per avermi dato la possibilità di coronare il mio sogno di giocare in serie A2: indosserò la maglia di una società che ha fatto la storia di questo sport.”

“Il mio obiettivo è quello di fare bene, crescere e confrontarmi con gente più forte di me per poter arrivare al loro livello. A Bisceglie ritroverò una persona che per me è molto importante, un compagno di vita come Ubaldo Iessi che mi ha portato ad amare questa disciplina. Ci toglieremo tante soddisfazioni”, chiude Mitrotta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: