Rinforzo Mitrotta tra i pali per il Futsal Bisceglie

Il Futsal Bisceglie si assicura le prestazioni di Aldo Mitrotta, portiere classe ’98 cresciuto nel settore giovanile del Giovinazzo e reduce dalla più che positiva esperienza al Dream Team Palo. Dopo l’ingaggio nei giorni scorsi di Gorgoglione, il team nerazzurro chiude così un’altra importante operazione di mercato per la propria retroguardia.

“Voglio ringraziare il ASD Dream Team Palo del Colle, il mister, la società e tutto lo staff per avermi dato l’opportunità di crescere, facendomi giocare in una categoria importante come la serie C1. Ringrazio il Giovinazzo per avermi dato la possibilità di coronare il mio sogno di giocare in serie A2: indosserò la maglia di una società che ha fatto la storia di questo sport.”

“Il mio obiettivo è quello di fare bene, crescere e confrontarmi con gente più forte di me per poter arrivare al loro livello. A Bisceglie ritroverò una persona che per me è molto importante, un compagno di vita come Ubaldo Iessi che mi ha portato ad amare questa disciplina. Ci toglieremo tante soddisfazioni”, chiude Mitrotta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Fùtbol Cinco Bisceglie conferma gli under Di Tullio e Montarone

Due giovani di prospettiva: Sabino Di Tullio e Mauro Montarone saranno parte del gruppo prima squadra del Fùtbol Cinco Bisceglie. Si tratta di riconferme nel segno della continuità e della crescita degli under: pedine fondamentali della formazione Under 21, continueranno il percorso di inserimento tra i senior a disposizione di mister Tritto. Già in occasione […]

Parte la Campagna di raccolta fondi Bisceglie Calcio

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!   Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza. Quest’anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: