Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si occupa di Affari generali e Personale, Sport e Tempo libero, Pesca sportiva e caccia); Benedetto Pacifico, Dirigente della Sezione Promozione della Salute e del Benessere della Regione Puglia; Lella Cinquepalmi, Funzionaria del Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia. Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Piemontese, Assessore al Bilancio e Programmazione unitaria, Politiche giovanili e Sport per tutti della Regione Puglia.

Il convegno sarà l’occasione per illustrare i bandi della Regione Puglia, che ha stanziato complessivamente 21 milioni di euro per gli impianti sportivi pubblici e privati, dei Comuni e delle associazioni sportive dilettantistiche, delle parrocchie e associazioni di volontariato senza finalità di lucro, oltre che per bandi annuali in cui si articolano le politiche sportive regionali. Si tratta della prima presentazione dei bandi nei Comuni pugliesi. Il convegno sarà moderato da Vito Troilo, caporedattore di Bisceglie Viva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’Under 14 Lions Bisceglie conquista il titolo regionale

Il successo ottenuto nella finalissima di sabato pomeriggio contro la Mediterranea Cerignola (61-44) è valso alla formazione Under 14 Junior Lions Bisceglie il titolo regionale oro di categoria. Una splendida affermazione per il gruppo composto da ragazze e ragazzi nati nel 2008 e nel 2009, capitanato sul parquet dalla tenace Gaia Carrassa. La vittoria conquistata […]

Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto. Per il “mastino” biscegliese si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: