Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si occupa di Affari generali e Personale, Sport e Tempo libero, Pesca sportiva e caccia); Benedetto Pacifico, Dirigente della Sezione Promozione della Salute e del Benessere della Regione Puglia; Lella Cinquepalmi, Funzionaria del Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia. Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Piemontese, Assessore al Bilancio e Programmazione unitaria, Politiche giovanili e Sport per tutti della Regione Puglia.

Il convegno sarà l’occasione per illustrare i bandi della Regione Puglia, che ha stanziato complessivamente 21 milioni di euro per gli impianti sportivi pubblici e privati, dei Comuni e delle associazioni sportive dilettantistiche, delle parrocchie e associazioni di volontariato senza finalità di lucro, oltre che per bandi annuali in cui si articolano le politiche sportive regionali. Si tratta della prima presentazione dei bandi nei Comuni pugliesi. Il convegno sarà moderato da Vito Troilo, caporedattore di Bisceglie Viva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: