Offerte di lavoro e altre informazioni, anche il Centro per l’Impiego di Bisceglie ha una pagina Facebook

Una sorpresa per alcuni, ma sicuramente una significativa novità. Il Centro per l’Impiego di Bisceglie (quello che un tempo veniva chiamato Ufficio di Collocamento), ha una pagina Facebook.

L’iniziativa potrebbe rappresentare un adeguamento al ruolo che i Centri avranno nei prossimi mesi nell’ambito della misura del Reddito di Cittadinanza, la cosiddetta “fase 2” per la ricerca di lavoro. I famosi “navigator” che dovranno aiutare i beneficiari del Reddito di Cittadinanza a trovare lavoro, supporteranno i Centri e per la provincia Bat ne sono previsti 28.

La pagina Facebook per ora fornisce informazioni su alcune offerte di lavoro che di solito si vedono affisse sulla bacheca del Centro. Alcune riguardano la ricerca di personale nella ristorazione all’estero.

La pagina si può raggiungere cliccando su questo link o digitando “Centro Impiego Bisceglie” sulla barra di ricerca di Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cgil Bat: le prospettive del piano del Parco naturale regionale Fiume Ofanto tra ecologia ed economia

Lo scorso giugno, è stato adottato lo Schema di Piano Territoriale del Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto unitamente agli elaborati della VAS e agli altri strumenti di pianificazione e gestione del Parco, (D.C.P. n. 23 del 17.06.2021). Su impulso del PES BAT, la Provincia di Barletta Andria Trani, in qualità di soggetto gestore dell’Area protetta […]

Arriva l’evento “Save the planet”, della community Different_group. Anche l’associazione Muvt ha aderito

352 volontari, più di 3300 kg di rifiuti raccolti, 6 km² di spiagge, parchi e strade ripuliti: l’anno scorso sono stati questi i numeri della p rima edizione di Save the Planet, un’iniziativa sociale del progetto di divulgazione different, nata per sottolineare l’importanza della conservazione e della tutela del nostro Pianeta, per noi e per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: