Bisceglie Calcio, cambiano i componenti dello Staff Tecnico

La rivoluzione in casa Bisceglie Calcio non riguarda solo il parco giocatori. C’è anche un nuovo staff tecnico per il Bisceglie. Mister Rodolfo Vanoli è l’allenatore, il vice Dario Levanto (ex Lecce anche lui). Ma la novità più grande riguarda il preparatore atletico: è Andrea D’Urso, reduce da un’esperienza di 5 anni all’Udinese, in Serie A.

Confermato come team manager Mimmo Camporeale, mentre Vincenzo Marinacci è il nuovo preparatore dei portieri: per lui tanta esperienza tra Serie D ed Eccellenza.

Intanto, Edgaras Dubickas dopo l’esperienza alla Sicula Leonzio, dovrebbe essere girato in prestito al Bisceglie. Il calciatore lituano continua ad allenarsi col gruppo giallorosso che continua la preparazione in vista della prossima stagione in Serie A.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: