Variazioni al calendario di Bisceglie sull’onda

Il calendario di “Bisceglie sull’onda”, cartellone degli eventi estivi 2019, ha subito alcune modifiche. Il festival delle birre, in programma questo weekend in piazza Vittorio Emanuele II, è stato rinviato a data da destinarsi per ragioni tecniche. Si terrà invece sabato 3 agosto al teatro Mediterraneo il concerto dei Tienamente, incentrato sulla musica di Francesco De Gregori e sulle note dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. L’evento era programmato originariamente il 27 luglio. L’ingresso è gratuito.

“Un selfie con Lucio”, lo spettacolo di teatro-musica a cura dell’Accademia Musicale Federiciana, inizialmente previsto per il 3 agosto, è stato rinviato al 9 agosto, sempre al teatro Mediterraneo, per ragioni operative. Anche in questo caso l’ingresso è libero. Rispetto all’iniziale programmazione estiva, inoltre, ci sono due new entry di spessore: il concerto di Erica Mou giovedì 8 agosto alla darsena del porto turistico, evento che rientra nella rassegna Mac Boat, organizzata da Bisceglie Approdi con il patrocinio del Comune di Bisceglie, e il concerto dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, calendarizzato per mercoledì 11 settembre in piazza Regina Margherita. Entrambi gli spettacoli sono gratuiti.

Verrà invece rinviata, infine, la manifestazione enogastronomica “Il mare incontra l’extravergine”, originariamente prevista per il 31 agosto e il 1° settembre in largo castello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: