Parte il concorso Librinvetrina 2019 nei negozi di Bisceglie: si vota online

L’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita  e Confcommercio Bisceglie, e col patrocinio del Distretto Urbano del Commercio (Duc) Bisceglie, lancia il concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri nel corso del Festival Libri nel Borgo Antico, che si terrà dal 23 al 25 agosto.

I commercianti che parteciperanno al concorso esporranno nelle vetrine dei loro negozi libri foderati con copertine riportanti il logo di Libri nel Borgo Antico, cercando di creare allestimenti accattivanti. In palio, 22 libri.

Le vetrine resteranno allestite fino alla tre giorni del Festival, ma il concorso che prende il via giovedì 1 agosto si concluderà lunedì 12, giorno in cui saranno scattate le foto alle vetrine, caricate successivamente sulla pagina Facebook della libreria Abbraccio alla Vita (www.facebook.com/abbraccioallavita/– @abbraccioallavita). Da quel momento sarà aperta la votazione online per  selezionare cinque vetrine. Altre cinque saranno invece scelte dai volontari partecipanti a Libri nel Borgo Antico, che esprimeranno il proprio voto attraverso una scheda da consegnare alla libreria Abbraccio alla Vita.

Venerdì 23 agosto, la giuria, composta anche da alcuni degli autori che parteciperanno alla rassegna letteraria, sceglierà i tre vincitori. La premiazione avverrà domenica 25 agosto, in piazza Castello, nella serata conclusiva della decima edizione del Festival.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fondazione “Angelo Cesareo”, “I fantastici quattro” a Serra Petrullo (Ruvo). Sessant’anni di una mitologia fantastica

A sessant’anni dalla pubblicazione del primo albo dei Fantastici Quattro, la Fondazione “Angelo Cesareo”, onlus di Ruvo di Puglia, da venerdì 17 settembre a domenica 19 settembre, per tre giorni, promuove, a Serra Petrullo, vicina contrada premurgiana della città, nella sua ampia sede su un altopiano a circa 350 sul livello del mare, e da […]

La Giornata Europea del Patrimonio 2021. A Terlizzi Convegno/Mostra d’Arte con un Club Unesco di Bisceglie

Si terrà sabato 25 settembre a Terlizzi, negli ambienti di un’antica costruzione sotterranea adibita a deposito per la paglia e le fascine, oggi Atelier DECORARTE del Maestro d’Arte Giuseppe VALLARELLI, la prima Giornata Europea del Patrimonio 2021 organizzata dal Club per l’UNESCO di Bisceglie. Le Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days) sono la più estesa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: