Dalla Pro Loco la terza edizione di “A cena con… le stelle!”

In occasione del famoso picco di “stelle cadenti”, che si manifesta ogni anno in questo periodo, l’Associazione Pro Loco UNPLI e l’Associazione Astrofili Physis di Bisceglie sono liete di invitarvi alla seconda edizione di “A cena con… le stelle!” sabato 10 agosto 2019.
L’evento si svolgerà a partire dalle ore 20:30 nella suggestiva location del Casale di Pacciano, in via Vecchia Corato (al km 4).
Una serata all’insegna della cultura, astronomia ed enogastronomia, che unisce grandi e piccini per osservare le spettacolari scie luminose lasciate dalle meteore.
Il programma prevede una visita guidata all’interno del Casale di Pacciano, la spiegazione del fenomeno a cura del geologo Giuseppe Troilo, una cena preparata da Boulangerie Sant’Achille di Molfetta, e l’osservazione del cielo con telescopi professionali.
Il menu comprende:
• Cavatelli con zucchine e gamberetti
• Trancio di frittata al forno con asparagi con contorno di caponata (senza peperoni)
• 1 Sospiro
Menù Bambini:
• Sandwich con prosciutto
• Focaccina
• Wurstel in pane dolce
• Tramezzino
• Panzerottino
Bevande incluse. Il vino è offerto da Fratelli Brescia s.a.s.
Il costo della serata è di €13 per gli adulti e €9 per i bambini.
Per info e prenotazioni:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO BISCEGLIE, Via Cardinale Dell’Olio 28
Tel. 080 3968084 – e mail: info@prolocobisceglie.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: