Cambio percorso processione Festa Patronale, Unibat: commercianti penalizzati

«Quando hanno partecipato al Bando Pubblico nessuno li aveva informati del cambiamento. Il Sindaco Angarano, Il Presidente del Comitato e l’Arcivescovo invitati ad indire un incontro con le Associazioni degli Ambulanti, non Consociate, per chiarire anche come sia avvenuta l’assegnazione dei posteggi il primo e 2 agosto e le somme incassate, seduta stante, chieste agli Ambulanti. Con quale autorizzazione? Con quale autorità? A che titolo? Per quale scopo? Da chi? Oboli (volontari?) anche di 150 euro per un piccolo posteggio.
FESTOPOLI A BISCEGLIE?
Anche da UNIONECOMMERCIO e FIVAP Puglia prendono le distanze su quanto sta accadendo nella città del Dolmen della Chianca.
Posteggi assegnati sulla base di una Graduatoria provvisoria, con quella definitiva mai pubblicata sul sito web del comune nonostante il ricorso al quale il comune, illegittimamente, non risponde.
Criteri di legge per le anzianità mai rispettate e criteri professionali di parità mai rispettati, in violazione della legge regionale.
Chi c’è dietro tutto questo? Cosa non va a Bisceglie?»

E’ quanto dichiara Savino Montaruli, in rappresentanza dell’UNIBAT.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

«Gettato a mare, senza un “grazie”»: lettera aperta al direttore di SistemaGaribaldi, Carlo Bruni

Ciao Carlo, le cose minori e minime in cui ci dibattiamo noi oggi non meritano certo una “consolatio”, ma io ho voluto scriverti lo stesso. Hai sbagliato, Carlo. Hai dichiarato a tutti il tuo programma. Lo hai fatto in maniera esplicita, già nell’emblema. SistemaGaribaldi. Persino l’assenza di bianco tipografico tra le parole, ad indicare che […]

Sua Maestà il Dialetto, iniziativa social della Pro Loco di Bisceglie

Simpatica iniziativa volta al recupero e alla salvaguardia del dialetto, quella pensata dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie che, in occasione della Giornata nazionale del Dialetto celebrata in tutta Italia oggi 17 gennaio, invita a realizzare uno scatto o un video in cui sia protagonista il dialetto.“In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto realizza dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: