Dal 5 al 9 agosto interventi di derattizzazione e deblattizzazione, l’8, 21 e 29 disinfestazione adulticida

L’Amministrazione comunale ha pianificato altri interventi intensivi di derattizzazione e deblattizzazione, oltre che di disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare nel mese di agosto, su tutto il territorio comunale.

Dal 5 al 9 agosto saranno effettuate derattizzazione e deblattizzazione. Per rendere pienamente efficace l’operazione anti-blatte è necessario che i trattamenti effettuati dal Comune nei pozzetti della fogna cittadina siano integrati con la pulizia e disinfestazione nelle aree private e nei condomini.

Così come è necessario collaborare tutti insieme affinché si possa evitare il proliferare di topi e insetti, non abbandonando spazzatura in strada e conferendo i rifiuti correttamente differenziati, in giorni e orari prestabiliti.

La disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare, invece, sarà effettuata l’8 agosto, dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo. L’operazione sarà ripetuta il 21 e 29 agosto, con le stesse modalità e negli stessi orari. Si raccomanda ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante le operazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d