Sorpresa, sparisce l’installazione sulla rotonda di via Bovio

Era già finita al centro di discussioni tra cittadini la rotonda di via Bovio all’altezza del nuovo supermercato Lidl. Discussioni che riguardavano la sua forma particolare e il restringimento della carreggiata a causa della pista ciclabile laterale.

Nei giorni scorsi però la discussione si è riaccesa a causa di una installazione pubblicitaria che raffigurava un salvadanaio e alcune componenti di un’automobile. Sotto tutto questo il logo dell’agenzia di assicurazioni che ha sponsorizzato l’opera e che, così come stabilito tempo fa da provvedimenti del Comune, si occuperà della manutenzione dello spazio.

I dubbi erano non solo sul valore estetico dell’opera ma anche sul fatto che -secondo alcuni- togliesse visibilità sulla alla parte frontale dell’incrocio.

Sorpresa però nella mattina di oggi, 5 agosto. Quell’installazione non c’è più. È stata rimossa e non si sa ancora il perchè. Nelle prossime ore si svelerà, forse, il mistero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, lei lo denuncia e lui le brucia la macchina: arrestato

I responsabili degli incendi avvenuti a Bisceglie, l’11 e il 14 febbraio dell’anno scorso sarebbero un uomo ed una donna: i due, arrestati dai carabinieri, sono accusati di incendio doloso in concorso. Altre tre persone, considerate loro complici, sono state raggiunte dall’obbligo di dimora. Secondo quanto accertato, in entrambi gli episodi i due avrebbero riempito […]

Vento forte anche a Bisceglie, danni sulla litoranea

Forti raffiche di vento nella notte anche a Bisceglie. Difficile quantificare i danni a cose o strutture. Eloquente è l’immagine di questa foto che ritrae la passerella in legno del Lido Tuka  danneggiata dalle onde del mare. Le previsioni intanto riportano ancora forte vento per tutta la mattinata con raffiche provenienti da nord ovest e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: