Domani Consiglio Comunale, all’odg regolamento incarichi legali e concessione suoli cimiteriali

Il Presidente del Consiglio comunale Gianni Casella ha convocato la massima assise cittadina presso la sala consiliare di Palazzo San Domenico per domani 7 agosto e venerdì 9 agosto, ore 16.

All’ordine del giorno sono in discussione 5 punti. Il primo riguarda una variazione di bilancio urgente già approvata in Giunta e che il Consiglio è chiamato a ratificare.

Seguirà la discussione su due mozioni -una presentata dal consigliere Francesco Spina e l’altra da tutta la maggioranza- in materia di personale e piano occupazionale.

La seduta proseguirà con l’annullamento di un punto del dispositivo riguardante l’individuazione di suoli per inumazioni e sepolture private e la concessione di suoli cimiteriali alla Società Operaia di Mutuo Soccorso Roma Intangibile.

Infine, arriva in aula l’approvazione del regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale del Comune a professionisti esterni all’Amministrazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carmela Minuto deve lasciare il seggio a Michele Boccardi, la decisione del Senato

Anna Carmela Minuto, senatrice di Forza Italia, dovrà lasciare il seggio a Michele Boccardi, eletto sempre in FI nel 2018 e mai proclamato per un presunto errore della Corte di appello di Bari. Lo ha deciso l’aula del Senato bocciando un odg a firma Raffaele Fantetti (Misto). “Prendo atto della decisione della Giunta delle elezioni […]

Boccia: «Senza Pd non c’è centrosinistra»

“Senza Partito democratico non c’è centrosinistra e non ci sarebbe tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Il Pd da solo non può farcela” ma “tutti gli altri senza il Pd non costruiscono una coalizione. Quindi avanti”. Lo ha detto Francesco Boccia, responsabile degli Enti locali del Pd ed ex ministro da Bari dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: